Anna Tatangelo nuda sotto la doccia: delirio immediato. “Cosa sei…”


Anna Tatangelo non è solo una delle voci più amate dal pubblico, è anche la regina di Instagram. Talento e bellezza sono indiscutibili quando si parla di Lady Tata. Ma la cantante di Sora sa anche come attirare l’attenzione dei suoi tanti fan con scatti decisamente provocanti. Solo l’altro giorno un suo post ha fatto boom di like e di commenti.

Anna, che nella caption lasciava solo un cuoricino nero, si è mostrata con indosso un maglioncino nero a collo alto molto aderente total black e un paio di slip, sempre neri. Nello scatto in bianco e nero, Anna è seduta in terra con le spalle al letto e quell’outfit e quella posa mettono in primo piano le sue gambe perfette. E, inutile aggiungerlo, l’immagine non è passata inosservata tra i suoi tantissimi follower (ne ha quasi un milione e mezzo solo su Instagram). (Continua dopo la foto)









Davvero irresistibile Anna Tatangelo in quella foto che, come sempre accade, in pochi minuti è stata invasa di like e complimenti. «Che fascino splendida creatura», «Ho l’acquolina in bocca», «Sei uno spettacolo della natura!! Bella dolce e sensuale», le hanno scritto i fan, rapiti da tanta sensualità e bellezza. E ancora: «Ha due gambe da favola», «Che cosce!». «Per me l’alba al mattino era qualcosa di pazzesco, ma tu oggi mi hai fatto ricredere in tutto e per tutto perché tu batti l’alba come qualsiasi diamante al mondo».(Continua dopo la foto)






Ma nemmeno il tempo di “riprendersi” che Anna Tatangelo ha regalato ai suoi fan un altro scatto mozzafiato. Più che altro una “visione”. La cantante di Sora ha mandato tutti in tilt facendosi immortalare completamente nuda sotto la doccia. “Recharge”, scrive lei, ritratta di spalle sotto il getto dell’acqua che le bagna i capelli. Non si vede nulla, è inquadrata solo fino a metà schiena ma tanto è bastato per far volare la fantasia dei follower. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

RECHARGE 🔌

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

 


Lo scatto di Lady Tata in doccia ha avuto un enorme successo su Instagram e collezionato una marea di complimenti. “Seeeeee questo si chiama uccidere. Idolo”, scrive un utente. E altri, tra una miriade di “bellissima” e “stupenda”: “Cosa sei!”, “Girati, grazie. Lo chiedo per un amico”, “Vorrei essere l’acqua”, “Vabbè, così no”. Insomma, ancora una volta Anna Tatangelo non ha deluso i suoi tanti ammiratori.

Taylor Mega prima dei ritocchini: “Ecco il mio viso quando non ero rifatta”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it