Taylor Mega prima dei ritocchini: “Ecco il mio viso quando non ero rifatta”


Taylor Mega oggi è un’influencer seguitissima (su Instagram ha oltre 2 milioni di follower) e spesso ospite nei salotti televisivi. Ultimamente la 26enne di Udine, all’anagrafe Elisia Todesco, ha fatto molto parlare di sé per la sua vita sentimentale. Dopo una breve parentesi con Giorgia Calderulo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, pare sia tornata insieme alla ex, Erica Piamonte del Grande Fratello.

Gossip a parte, Taylor è anche famosa per i suoi scatti provocanti sui social e ha da poco annunciato di essere protagonista del calendario 2020 di For Men Magazine anticipando una foto senza veli che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ma a proposito di fisico e di Instagram, le ultime Storie della Mega sono di tutt’altro tenore. Non ha mai negato di essersi sottoposta a ritocchini e così con altrettanta schiettezza ha voluto mostrare ai fan “il prima” e ha pubblicato alcune foto che la ritraggono da ragazzina. (Continua dopo la foto)









“Mi sono gonfiata le labbra – raccontava tempo fa – Se fanno male le punture? A me ormai non più, all’inizio un po’, ma la prima l’ho fatta a 20 anni. Adoro le labbra carnose. Il petto? L’ho rifatto 2 volte. La prima volta me le fece un chirurgo completamente incompetente e me le sbagliò. Rimasi un anno con la parte molto asimmetrica e non riuscivo più a guardarmi allo specchio, non le sentivo mie ed erano anche troppo grandi. Dopo un anno per fortuna un angelo me le sistemò e rimpicciolì. Ora le amo e le adoro”. (Continua dopo la foto)






Taylor Mega aveva anche spiegato come è cambiato rapporto con il suo corpo nel corso degli anni: “A 15 anni ero bellissima. Poi ho cominciato un periodo tossico e mi sono imbruttita da fare schifo. A 19 ero di nuovo un fiorellino. A 20 carina poi 23 con labbra più gonfie e dopo aver imparato a truccarmi e a tenermi di più sono migliorata parecchio”. (Continua dopo le foto)



 


Ma pur avendo sempre ammesso di essersi più volte seduta sul lettino del chirurgo, molti follower la accusano di non aver detto tutta la verità mettendo in dubbio persino la veridicità dei suoi occhi azzurri oltre che del suo naso. Dunque la decisione di Taylor Mega di mostrare le foto di quando aveva 16 anni, ovvero prima dei ritocchini a cui si è sottoposta: “Queste foto sono del 2014 – ha scritto tra le Storie – Il naso è lo stesso, gli occhi sempre azzurri, le labbra molto più sottili. Capelli corti e scuri perché non andavo mai al mare, come ora. Le sopracciglia molto fine”.

Spende migliaia di euro per rifarsi tutto: è ossessionata dalla chirurgia plastica. Ma prima era così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it