Elga Enardu allo specchio, solo con il reggiseno. Anche il marito non resiste e commenta così


Se grazie a Temptation Island Vip Serena Enardu è tornata alla ribalta del gossip, lo stesso può dirsi della sua gemella Elga. Entrambe ex protagoniste di Uomini e Donne, mentre la prima ha chiuso pare definitivamente con Pago (il cantante con cui stava insieme da quasi 7 anni), la seconda continua a vivere la sua favola d’amore con Diego Daddi. Anche lui anni fa era nel dating show di Maria De Filippi, ma si è innamorato di Elga a telecamere spente, nella vita vera, e oggi sono marito e moglie.

Il successo (e le chiacchiere) di Serena a Temptation ha comunque investito anche la sorella che, infatti, è tra i personaggi al momento più seguiti su Instagram. Da quando è andato in onda il docu reality di Canale 5, la 43enne sarda ha iniziato a pubblicare con più ritmo scatti, talvolta anche audaci, che ogni volta lasciano di stucco i suoi tanti fan. (Continua dopo la foto)







Oggi Elga Enardu conta oltre 350mila follower su Instagram e il suo ultimo post, dove mette in mostra il suo corpo mozzafiato, ha registrato un boom di like e di commenti. Più di 8mila cuoricini in poche ore per la foto dove la gemella di Serena appare più sexy che mai. Elga posa di fronte allo specchio e, probabilmente per promuovere i jeans che indossa, si mostra solo con il reggiseno. (Continua dopo la foto)






Reggiseno nero, nel dettaglio, che contiene a stento il suo décolleté “esagerato”. L’ultimo selfie di Elga è esplosivo per davvero. E i commenti dei fan non sono tardati ad arrivare. Anche perché il secondo scatto, sempre con i jeans protagonisti, enfatizza invece il suo lato B. «Sei stupenda, affascinante!», ha scritto un follower. E un altro: «Sei bellissima… Un look strepitoso, un fisico sexy, una lunga chioma nera e due gambe che non finiscono più!». (Continua dopo foto e post)




 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amo i miei jeans @gisar__ Vi piacciono? #gifted #gisar

Un post condiviso da Elga Enardu (@elga_enardu) in data:

 


«Sul fatto che tu sia bellissima non c’è alcun dubbio. La cosa fantastica è che sei super simpatica ed è per questo che le donne ti sono amiche. Ti seguo perché mi fai sorridere e questo è un dono preziosissimo per una persona!», ha aggiunto una fan. E anche il marito, Diego Daddi, non ha resistito: «Wow sei bellissima, posso conoscerti???», ha scritto l’ex corteggiatore, a cui è subito seguita la risposta di Elga: un cuoricino.

“Tutto vero”. Temptation Island Vip: Serena e Alessandro, adesso c’è la prova

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it