Laura Pausini, cambio look radicale. Ma non si piace: “Volevo provare…”


Laura Pausini è un mito. E anche una delle pochissime cantanti italiane ad essere riuscite ad affermarsi anche fuori dai confini nazionali. Quando arriva al successo, vincendo la sezione Novità del Festival di Sanremo 1993 con “La Solitudine”, l’artista romagnola è una ragazza di 19 anni che sogna di fare carriera nella musica e c’è riuscita.

Da allora, una serie infinita di hit e riconoscimenti per la Laura nazionale, che il 1 agosto scorso ha concluso a Cagliari il tour in coppia con Biagio Antonacci. Poche settimane fa, poi, la Pausini ha fatto un grande annuncio: il 5 settembre 2020 al palasport di Faenza, per l’occasione ribattezzato PalaPau, si terrà il “Pausini Be Me”, un grande concerto-festa che lei ha voluto organizzare per celebrare i 25 anni di carriera e solo per i suoi fan. L’evento, che durerà dalle 21 alla mezzanotte, sarà infatti aperto solo agli iscritti al suo Fan Club ufficiale. (Continua dopo la foto)









“Ogni 5 del mese vi dirò qualcosa in più – ha scritto la cantante sul suo profilo Instagram svelando il concerto-evento dopo giorni in cui circolavano ipotesi su ipotesi su questo suo annuncio – da oggi avete tutto il tempo per organizzarvi, non potete mancare”. Ecco: Instagram. Naturalmente il profilo di Laura Pausini è affollatissimo. La cantante romagnola conta quasi 3 milioni di follower che la riempiono di like e complimenti sotto a ogni post. (Continua dopo la foto)






L’ultimo, poi, è davvero particolare. Intanto perché Laura si mostra insieme alla sorella Silvia (la somiglianza è notevole) e poi perché, oltre a una perfetta forma fisica, sfoggia un inedito colore di capelli. La sua chioma ora è diversa, chiarissima, con le sfumature che giocano dal rame al biondo e illuminano la sua carnagione. Il post è dedicato alla sorella nel giorno del suo onomastico. (Continua dopo foto e post)



 


“Una sorella è colei che ti dà l’ombrello nella tempesta e poi ti accompagna a vedere l’arcobaleno”, ha scritto Laura Pausini in più lingue. E poi: “Oggi Santa Silvia, buon onomastico!”. Anche in questo caso i commenti non sono tardati ad arrivare. “Wow!”, scrive per esempio Elena Santarelli. Molti fanno gli auguri a Silvia, altri si concentrano sul cambio look: “Ma che belli i tuoi capelli così, un po’ schiariti e sui toni caldi, stai proprio bene. Avevi voglia di cambiare?”, le chiede una fan. E Laura: “Volevo provare ma… non mi piaccio… torno Pau”. Dunque la rivedremo presto mora? Molti utenti le dicono che sta benissimo anche così e che ci vuole solo un po’ per abituare l’occhio, altri invece sono d’accordo con lei.

Flavio Briatore e la baby fidanzata, parla lui: “Chi è davvero Benedetta Bosi”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it