Bianca Guaccero “divina”: la foto sexy (e da boom di like) su Instagram


Da sempre amatissima, ultimamente Bianca Guaccero sta mandando in tilt Instagram. I fan certo non le mancano, ma da quando è tornata alla guida di Detto Fatto per la seconda edizione sotto la sua guida la bella Bianca è sempre più attiva sui social e praticamente non c’è giorno che non delizi i suoi tanti follower con scatti privati. Spesso sono fotografie del backstage o della puntata, dove i look sfoggiati fanno padrone.

Un po’ come fa da tempo Caterina Balivo (un paragone che naturalmente è stato subito notato vista la ‘rivalità’ di Detto Fatto e Vieni da me, che vanno in onda in contemporanea). Ma non solo post che anticipano gli outfit, gli ospiti e i temi della puntata e la condivisione dei successi del programma. Sul profilo Instagram di Bianca Guaccero non mancano scatti più personali, dove è solo lei la protagonista. (Continua dopo la foto)








L’ultimo, poi, ha davvero fatto ‘il botto’. Bianca Guaccero ha voluto augurare la buonanotte ai suoi fan con una foto particolare. “Buona notte a chi sogna… ma anche a chi non lo fa più, perché un tempo lontano lo ha fatto, anche se adesso non ricorda. Notte”, ha scritto la reginetta di Detto Fatto nella didascalia dello scatto in bianco e nero che ha registrato subito un boom di like e di commenti estasiati. (Continua dopo la foto)






La conduttrice pugliese è ritratta seduta su uno sgabello con indosso un vestito lungo. L’abito ha un profondo scollo a cuore, che mostra il suo generoso décolleté impreziosito da una collana. Ma oltre alla scollatura, ha anche uno spacco vertiginoso che lascia scoperte le sue gambe perfette. La posa sensuale ha fatto il resto. Il risultato? Un diluvio di complimenti. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona notte a chi sogna… ma anche a chi non lo fa più, perché un tempo lontano lo ha fatto, anche se adesso non ricorda. Notte😉 #instagood #instalike #dreams

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

 


La buonanotte sexy di Bianca Guaccero in versione retrò ha lasciato senza fiato il suo esercito di fan. «Divina!», «Sei uno spettacolo», «Sei un brivido di fascino e bellezza», le scrivono a ripetizione. E ancora: «Bella dentro e fuori e anche bravissima». C’è chi ha studiato il look nei minimi dettagli e osserva che «con i guanti poi il tocco di classe è completo» e chi l’ha addirittura sognata: «Buongiorno, questa notte ti ho sognato! Cosa ho sognato? Non te lo posso dire».

Serena Enardu e Pago di nuovo insieme? Dopo l’addio a Temptation Island Vip, la confessione di lei

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it