Serena Enardu e Pago di nuovo insieme? Dopo l’addio a Temptation Island Vip, la confessione di lei


Per Serena Enardu e Pago Temptation Island Vip ha segnato la fine della loro storia. L’ex tronista di Uomini e Donne e il cantante si sono lasciati dopo quasi 7 anni d’amore. Il loro è stato un falò incandescente, anche per via della vicinanza di lei al tentatore Alessandro che ha fatto soffrire molto Pago. La lunga relazione di Serena e Pago è arrivata al capolinea nel momento in cui lei, per la prima volta, ha confessato fra le lacrime di non amare più il suo compagno.

Successivamente c’è stato un altro confronto acceso tra i due ex, ma nello studio di Uomini e Donne. Un addio che non è stato facile per la Enardu ma al tempo stesso doveroso, perché come ha precisato lei, in quelle settimane all’interno del villaggio si è resa conto del fatto di non provare più un vero sentimento nei confronti del suo compagno e così ha preferito chiudere questa relazione. (Continua dopo la foto)








Ma di fronte a Maria De Filippi, i due ex hanno però ammesso di essersi visti dopo Temptation, lontano dalle telecamere, e questi incontri hanno fatto nascere la speranza tra i fan che fra i due ci possa essere un ritorno di fiamma. Ma non è così, perché in queste ore Serena è tornata a parlare di questo delicato momento della sua vita rispondendo alle domande dei suoi follower di Instagram. (Continua dopo la foto)






Serena Enardu ha fatto quindi chiarezza tra le sue Stories e raccontato di essere convinta della sua scelta. “So che ho fatto qualcosa per me e per migliorare la mia vita”, ha svelato la ex tronista affermando di essere in cerca di “equilibrio e serenità” in questo momento. La Enardu ha poi fatto capire che non tornerà indietro e che è “soddisfatta di tutto quello fatto finora”. (Continua dopo le foto)



 


“Ho bisogno di risistemare tutto in questa nuova vita e non è facilissimo, ma non è neanche difficile – ha aggiunto Serena su Instagram -. Ci sono giorni in cui non ho voglia di fare niente e giorni in cui ho l’energia a palla”. Dunque in questo ‘post Temptation Island Vip’ Serena sta affrontando profondi cambiamenti nella sua esistenza e l’ipotesi del ritorno di fiamma tanto auspicata da molti fan non è contemplata.

Anna Tatangelo irresistibile, la foto in slip scatena i fan: “Spettacolo della natura”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it