Karina Cascella, una scollatura infinita! E per i fan così è “superlativa”


Karina Cascella ha cominciato la carriera in tv come opinionista di Uomini e Donne. I suoi modi schietti (a volte un po’ troppo) e il fatto di non avere peli sulla lingua l’hanno presto fatta diventare famosa. Amata e odiata dal grande pubblico. Sono passati tanti anni da quei tempi.

Nel frattempo Karina è diventata mamma, ha chiuso la storia d’amore con Salvatore Angelucci, che aveva conosciuto proprio nello studio di Maria De Filippi, e ora vive una relazione che procede a gonfie vele con il nuovo compagno Max Colombo, che le ha anche già fatto la proposta di matrimonio. Pochi mesi fa Karina annunciava l’inizio della convivenza su Instagram: “Da domani non saremo più solo io e te, ma saremo accompagnate da colui che hai conosciuto, amato e con cui desideri vivere. Sarà un nuovo inizio per noi amore mio”. (Continua dopo la foto)








“Forse ci mancherà un pochettino la nostra vita a due – continuava Karina ‘parlando’ con la figlia Ginevra -, ma ci ritaglieremo degli spazi dedicati solo a noi donnine di casa. Abbiamo deciso insieme di fare questo passo, come insieme abbiamo gestito tutto in questi anni…”. E sempre da Instagram, dove la Cascella è molto attiva, hanno preso corpo le ipotesi della sua seconda gravidanza. (Continua dopo la foto)






Nelle ultime foto social i fan hanno notato delle rotondità “sospette”. Nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, Karina aveva scelto un vestito nero cortissimo e aderentissimo che le fasciava le forme sinuose. E morbide per qualcuno: da qui le domande sulla presunta dolce attesa. L’ultimo scatto della bella opinionista, invece, è più audace. E ha fatto impazzire tutti i suoi follower. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un meraviglioso make-up di @selene.gegen.mkup 😍 #carotinabella🥕😘

Un post condiviso da Karina Cascella (@karinacascella) in data:

 


Inquadratura dall’alto, maglia nera con scollatura a V profondissima: Karina mostra a tutti il suo make up impeccabile ma il trucco è passato decisamente in secondo piano. Troppo sexy con quella mise la Cascella. E i follower l’hanno riempita di complimenti e commenti estasiati. D’altronde quella scollatura lascia ben poco spazio all’immaginazione e lei è sempre più bella. “Superlativa”, si legge. E poi, tra i tantissimi messaggi: “Illegale”, “Dea super sexy”, “Esplosione di bellezza”.

Andrea Filomena e Jessica Battistello, 3 mesi dopo Temptation Island il colpo di scena: l’annuncio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it