“Ho tradito, ecco perché è finita”. Aldo e Alessia di Uomini e Donne, prima la notizia della rottura, ora la clamorosa confessione. Con una preghiera però: “Abbiate rispetto di nostro figlio nel commentare”. Tutti i dettagli


 

Hanno scelto i social per comunicare a tutti i fan che tra loro, un matrimonio e un figlio dopo, è finita. Si sono detti addio Aldo Palmeri e Alessio Cammarota e i fan di Uomini e Donne l’hanno scoperto sui social. Qualche giorno fa, infatti, la foto inequivocabile postata da lei con la didascalia ancora più inequivocabile. Nello scatto, in primo piano, il nuovo tatuaggio appena realizzato: la scritta ‘Forte come due, ma sei solo una’ e, sotto, ‘The end’. Il loro amore, nato nello studio del programma di Maria De Filippi, è sempre stato un po’ litigarello ma sembrava forte.

E infatti solo qualche mese dopo la scelta i due avevano deciso di sposarsi. Il matrimonio, mostrato in una puntata speciale di U&D, è stato celebrato a dicembre di due anni fa a Catania. Poi, per la gioia di Aldo e Alessia, è nato il piccolo Niccolò.

(Continua a leggere dopo la foto)

 







 

L’altro giorno, dicevamo, il post di Alessia che annunciava la fine del matrimonio. Okay la rottura, ma i motivi? E qui veniamo a noi: a rendere nota la ragione stavolta è Aldo, sempre sui social.

(Continua a leggere dopo la foto)

 






L’ex tronista ha scelto la sua pagina Facebook per aggiornare i fan e con la moglie è finita per un tradimento. Scrive Aldo: ”Buonasera a tutti, è davvero da tanto tempo che non scrivo, e lo faccio in un momento un po’ particolare. Molti di voi chiedono, in pagina e non, se la storia tra me ed Alessia sia giunta al capolinea… Molte volte la vita è tanto strana, tanto da farti cambiare la propria autostima in un battito di ciglia. Avete presente cosa voglia dire guardarsi la mattina allo specchio essendo fieri di quello che si è?! Tutto bene, tutto quieto, e poi..

Poi accade qualcosa che ti mette in ginocchio, ma non puoi rialzarti, perché a 30 cm sopra la tua testa ci sta uno specchio, quello che una volta guardavi volentieri, e che ad un tratto sembra che ti inghiotta per la vergogna. Quindi ecco il motivo per cui ho aspettato qualche ora prima di rispondere a tutti sul accaduto. Dico la verità, questo lo sto facendo perché è giusto che sia così, perché voglio che la gente sappia quello che ho fatto, e che mio figlio possa vedere un giorno che su queste cose non ci si fa bella figura, e che non ci si nasconde dietro un dito, e che le situazioni vanno affrontate a viso aperto, senza scorciatoie e mezze verità (anche se da padre e da marito ci faccio una pessima figura)”.

(Continua a leggere dopo il post)

Ho tradito Alessia!! Ho tradito mio figlio!! Ho tradito la mia famiglia!! Per questo motivo la risposta se io ed Alessia non stiamo più insieme mi sembra più che ovvia: ci siamo lasciati! Lei è davvero una persona ECCEZIONALE e vado fiero per la Madre che ho trovato a mio Figlio, perché nonostante quello che sia successo era pronta a difendermi omettendo la verità! Non voleva nemmeno pubblicare ieri, se non costretta da me, e l’ha fatto davvero con tanto di lacrime. L’unica cosa che chiedo: ABBIATE SOLO RISPETTO DI MIO FIGLIO E DI ALESSIA NEL COMMENTARE, perché loro sono solo vittime di quello che ho fatto io.. Ogni parola aggiunta in questo momento sarebbe superflua a quello che ho già detto! Buona vita a tutti!”, conclude nel post Palmeri.

Potrebbe anche interessarti: Il loro amore era sbocciato all’interno dello studio di Uomini e Donne e sembrava aver superato ogni ostacolo. Il matrimonio, la nascita del figlio. Ora, però, arriva la doccia fredda per tutti i fan: l’annuncio della rottura arriva sui social

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it