Filippa Lagerback, nell’ultima foto per molti somiglia a Cicciolina. E reagisce così


Filippa Lagerback è una bellezza. La moglie di Daniele Bossari è presenza fissa a ‘Che tempo che fa’, il programma condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto che nell’ultima puntata andata in onda, quella di domenica 27 ottobre, ha visto tra gli ospiti anche il finto Marilyn Manson. “È un super ospite che abbiamo tenuto segreto”, ha detto Fazio a Valeria Marini, vittima di uno scherzo. “Lui ha detto che è disponibile a conoscere solo te”.

E così la showgirl stellare, accompagnata da Gigi Marzullo, ha cominciato a guardarsi intorno davanti al camerino con il cartello “M. M.”. Perplessa, temeva fosse uno scherzo, e così era, ma col passare dei minuti ha iniziato a emozionarsi. Fino all’incontro con quello che Valeria credeva fosse appunto Marilyn Manson. In realtà era Paolo Calabresi che, come ricorda Blogo, già 16 anni fa beffò tutti fingendosi l’artista statunitense. (Continua dopo la foto)









La vicenda risale al 2003, quando l’attore romano realizzò un finto spot vestendo i panni del cantante che annunciava la sua partecipazione al Galà della Pubblicità che andava in onda su Canale 5. Alla fine della puntata, Filippa non ha potuto fare a meno di farsi un selfie con il finto Marilyn Manson e l’ha pubblicata sul suo profilo Instagram, dove è attivissima. (Continua dopo la foto)






“È lui o non è lui? – ha commentato Filippa nella didascalia dello scatto scherzando sulla grandissima somiglianza tra il comico e l’artista americano – Certo che non è lui”. Ma, come riporta Il Giornale, l’attenzione di molti suoi follower si è spostata su ben altro. E infatti quel seflie di Filippa e Paolo Calabresi ha generato una serie di commenti da parte degli utenti che, più che di concentrarsi sul travestimento dell’attore, hanno notato una somiglianza davvero particolare della Lagerback. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

è lui o non è lui? . cerrto che non è lui! 😜 #ctcf . . @chetempochefa @paolocalabresi

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback) in data:

 


Più di qualcuno ha fatto notare come la moglie di Daniele Bossari assomigliasse ad una nota ex attrice del mondo a luci rosse: Ilona Staller. Sì, proprio Cicciolina. “Tu…no non posso dire a chi assomigli in questa foto…”, ha scritto uno. Ci ha pensato un altro utente a continuare la frase: “Sembri Cicciolina”. Ma Filippa Lagerback non ha preso male questo paragone. Anzi, ci ha scherzato su e con ironia a coloro che l’hanno scambiata per la Staller ha risposto: “Lo pensavo anch’io”.

Federica Panicucci lascia il segno: alla festa per i suoi 52 anni si è presentata così. Uno spettacolo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it