Alessia Marcuzzi sexy: la foto da dietro, senza vestiti, mostra un lato B spettacolare


Alessia Marcuzzi è reduce del grande successo di Temptation Island Vip. Dopo il debutto con Simona Ventura, questa seconda edizione del ‘viaggio dei sentimenti’ riservato ai volti più o meno noti è stata affidata alla regina dell’Isola dei Famosi. Che non ha deluso le aspettative, tanto che in giro già si mormora della terza edizione sempre sotto la sua guida. A Temptation Alessia ha saputo farsi coinvolgere ma con misura dalle storie dei protagonisti, si è dovuta confrontare con le loro crisi di pianto e i sentimenti contrastanti.

E l’impresa è stata tutt’altro che facile, soprattutto per il confronto con Simona Ventura, volto del programma prima di lei. E se, come sempre, tanti hanno avuto da ridire sul suo modo di condurre, tanti altri ne hanno invece apprezzato lo stile. Temptation Island Vip, tra l’altro, ha rappresentato una piccola rivincita per la presentatrice romana che lo scorso anno era stata duramente criticata per la sua conduzione dell’Isola dei Famosi e il caso Corona-Fogli. (Continua dopo la foto)









“Il viaggio nei sentimenti l’ho fatto anche io – ha commentato Alessia Marcuzzi -, è un viaggio che ti spiazza, ti smuove qualcosa dentro, ascoltare il racconto delle altre persone. A casa tutto bene, eh però, non ci sono state delle ripercussioni, ma a volte ho pensato ‘beh, qua mi ci sono ritrovata anche io’, più di una volta in realtà”. (Continua dopo la foto)






Ora, mentre i fan più affezionati di Temptation aspettano la puntata speciale per ritrovare i protagonisti un mese dopo la fine delle registrazioni, la bella Alessia è impegnata con Le Iene su Italia1. Ma chi la ama può stare sicuro di trovare sul suo profilo Instagram aggiornamenti costanti sulla sua vita quotidiana e privata. Alessia è infatti attivissima sui social e non di rado riesce a lasciare tutti i follower a bocca aperta con scatti sensuali. (Continua dopo le foto)



 


Poche ore fa tra le sue Storie è apparsa una foto mozzafiato e che lascia poco all’immaginazione. Alessia Marcuzzi è immortalata da dietro, senza vestiti e con indosso solo un completino intimo ‘aggressive’ con la fantasia animalier e slippino minuscolo. Beh, è davvero irresistibile in questo scatto e con questa mise che mette perfettamente in risalto il suo corpo scultoreo. E poi la posa: sembra che la conduttrice sia stata colpa di sorpresa quando è stata scattata. “My fav sexy mood” è il commento di Alessia. E siamo sicuri che anche i suoi fan hanno apprezzato di gran lunga.

Uomini e Donne, dopo anni torna un cavaliere storico del trono over

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it