Urusla Bennardo di Uomini e Donne, critiche dopo il parto: “Ti sei rifatta!”. E lei risponde


Sossio Aruta e Ursula Bennardo di Uomini e Donne sono da poco diventati genitori. La piccola Bianca è nata lo scorso 11 ottobre e poco dopo l’ex cavaliere e la ex dama del trono over l’hanno presentata ai fan. Sossio ha condiviso su Instagram un tenero video della piccola, Ursula invece le prime immagini. È ovviamente un momento molto felice per la coppia nata nello studio di Maria De Filippi che, stando a quanto rivelato da lui in una recente intervista al settimanale DiPiù Tv, potrebbe presto convolare a nozze.

Sossio sogna infatti i fiori d’arancio con la compagna che lo ha reso ancora una volta papà (lui ha già due figli nati da una precedente relazione e lei 3). Non solo. Ha svelato anche di essere alle prese con un nuovo progetto imprenditoriale che coinvolge anche la sua Ursula. Quello di “aprire una rivendita di abbigliamento per neonati che dia la possibilità, attraversi capi che avranno anche un marchio registrato a mio nome e di Ursula, di vestire i bambini da zero a dieci anni”, ha spiegato. (Continua dopo la foto)








E poi, ha raccontato ancora Sossio, 48 anni, a DiPiù Tv: “Quando sarà il momento ci sposeremo: anche se Ursula dice che sarebbe sufficiente fare benedire le fedi io voglio una cerimonia di nozze come si deve, la più bella del mondo”. Per ora Ursula si gode la nuova arrivata che, come detto, ha già mostrato su Instagram. Ma insieme a tante congratulazioni, la ex dama ha raccolto anche critiche. (Continua dopo la foto)




Questa volta a finire nel mirino è stato il suo aspetto fisico. Alla vista delle sue ultime foto, infatti, qualcuno sostiene sia ricorsa alla chirurgia estetica. Ma Ursula non è rimasta in silenzio ma ha stroncato sul nascere questa polemica usando anche un po’ di ironia. Nel dettaglio, tra le sue Storie la neo mamma ha spiegato di non ancora avuto tempo di andare in palestra per smaltire quei chiletti in più presi durante la gravidanza. (Continua dopo foto e post)


 


Ora è mamma a tempo pieno e non ha modo di prendersi cura di se stessa. Eppure qualcuno l’ha accusata di essere ricorsa alla chirurgia con qualche ritocchino estetico sul viso. La risposta di Ursula, che subito trovato il supporto di tante fan? “Il fatto che qualcuno pensi che mi sia rifatta mi fa capire che la gravidanza e i chili in più mi hanno reso più bella. Anche perché durante la gravidanza non avrei potuto di certo far nulla”.

Maria De Filippi, una sorpresa bellissima per Emma Marrone. La cantante non se l’aspettava

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it