Giulia De Lellis ‘massacrata’ per l’ultima foto: “Che squallore!”


Giulia De Lellis sembra averci preso gusto: dopo lo scatto di nudo artistico, arriva un altro scatto in intimo. L’ennesimo nel giro di pochi giorni, ma se quello precedente aveva fatto scattare i fan preoccupati per la sua presunta magrezza, questo ha scatenato gli hater. Al momento l’ex volto di Uomini e Donne e influencer è in Australia insieme al compagno, Andrea Iannone.

Come annunciato tempo fa, Giulietta si sta concedendo un viaggio per seguire gli impegni sportivi del fidanzato e anche per staccare dai tanti impegni di lavoro. La De Lellis è infatti reduce dal successo incredibile del suo primo libro, ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza’, che continua a registrare numeri da capogiro. Arrivato nelle librerie il 17 settembre scorso, è subito balzato al primo posto dei Besteller di Amazon, scavalcando grandi autori come ad esempio il famosissimo Stephen King. (Continua dopo la foto)









In questo momento di pausa, però, Giulia De Lellis continua a essere molto attiva su Instagram, condividendo con i suoi oltre 4 milioni fan scatti e momenti dei suoi viaggi. L’ultimo post, però, ha scatenato molti commenti negativi. Una posa poco elegante, ad avviso di tanti follower, quella in cui si ritrae Giulia nel bagno di un hotel. E poi quella didascalia in inglese che proprio non è andata giù. (Continua dopo la foto)






Nella foto, come anticipato, Giulia è in intimo davanti allo specchio della toilette, con gli occhiali da sole, un asciugamano in testa. “L’eleganza non ti appartiene…”, scrive uno. E altri: “Volgarotta in questa foto”, “Che squallore”, “Bella posa da intellettuale…. io dico che dopo un tot di foto così o la smetti… oppure le danno un qualcosa in cambio! Comunque viva l anticonformismo”.(Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

“ Leave me paralyzed, love Leave me hypnotized, love “ ✌🏼 #GDL#consequence#inloop#tezenisunderwear #adv @tezenisofficial

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

 


Anche la frase in inglese che accompagna il post (“Leave me paralyzed, love
Leave me hypnotized, love”) non è stata apprezzata da alcuni fan: “Ti preferivo quando eri la ragazza della porta accanto”, “Non sei più la GIULIA di una volta.. peccato!”, “Non ne possiamo piu…. ora si sente internazionale e scrive in inglese, forse è meglio imparare meglio l’italiano….”. Insomma, questa volta Giulia è stata proprio ‘massacrata’.

Chiara Ferragni, cambio look all’improvviso. E i fan notano subito una somiglianza

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it