”Ma cosa hai fatto?”. Questo è il commento di tutti gli utenti alla vista del suo nuovo look. Capelli biondo platino, quasi bianchi, (ma anche altri ‘dettagli’): questo sì che è un cambiamento radicale! Chi è il super vip


 

”Ma perché l’hai fatto?”. Così – e questo è il commento più in voga – scrivono gli utenti sotto alla foto social che mostra un cambiamento radicale per la star. E sotto la didascalia, quasi superflua della sua compagna Antonella, autrice dello scatto: ”Cambio di look”. E in effetti… A parte i capelli biondo platino, che rappresentano il dettaglio più evidente, sfoggia anche la barba lunga e diversi tatuaggi in più. Ma cosa gli è successo? Perché si è tinto i capelli? Va detto che per lui non è stata una bella stagione, l’epilogo, poi, ancora meno.

Inutile dire che gli appassionati di calcio avranno già intuito di chi stiamo parlando…

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Protagonista dello scatto è Lionel Messi, il fuoriclasse del Barça, anche detto la Pulce. E se il suo futuro con la nazionale argentina è ancora un enigma, il cambio di look è una certezza. Sì perché se col Barcellona è riuscito a conquistare ogni trofeo, tutto quello che si poteva vincere, quando gioca con l’Albiceleste è come se ci fosse una maledizione.

(Continua a leggere dopo il post)

 

Lionel Messi’s new hair…

Una foto pubblicata da The Sport Bible (@thesportbible) in data: 24 Lug 2016 alle ore 05:13 PDT

Quel rigore sbagliato proprio da lui, che è una vera leggenda del calcio, quel sogno della Coppa America che si è infranto e le parole del 29enne che ha per 5 volte ha vinto il Pallone d’oro, a caldo, negli spogliatoi: ”Per me è finita (con la Nazionale, ndr). Ci sono state quattro finali e non mi sono bastate per vincere. Ci ho provato. Era la cosa che desideravo di più, ma non ci sono riuscito, quindi penso che sia finita. Ho fatto tutto quello che potevo, abbiamo perso una finale ancora una volta, mi fa male perdere, per di più ai calci di rigore, la mia decisione è presa”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


E ora, dopo la delusione, il cambio di look, come mostra la foto postata su Instagram dalla sua compagna Antonella Roccuzzo – e ripresa dai siti spagnoli -, che mostra il campione con una capigliatura biondo-argentea, che oggi è molto di tendenza ma che i fan non hanno proprio apprezzato (”Sembra Leland Palmer!”, commenta qualcuno). Ora, dopo le vacanze, Messi è rientrato in Catalogna e presto si unirà alla squadra, anche se aveva il permesso di rientrare il 1 agosto. E chissà cosa diranno i suoi compagni alla vista di quella chioma… A proposito, a voi piace questo nuovo Messi?

Potrebbe anche interessarti: Prima il cambio di look, poi le voci sulla seconda gravidanza e ora il selfie sexy. Super Vanessa Incontrada! Augura il buongiorno ai suoi fan così, direttamente dal letto e, inevitabile, è pioggia di like e commenti