Chiara Ferragni, cambio look all’improvviso. E i fan notano subito una somiglianza


Chiara Ferragni è sempre più famosa. E amata, seguita, contesa agli eventi e alle inaugurazioni. Ormai non c’è giorno che non si parli di lei, che come ogni personaggio pubblico che si rispetti anche Chiara non è immune da critiche e giudizi feroci. L’ultima polemica è nata per la foto che la ritrae con un bel piatto di pasta alla carbonara. Ricordate le critiche per quella con la pizza? Ecco, ci risiamo.

In quell’occasione tantissimi utenti si erano scagliati contro di lei, immortalata con una fetta in mano ma con la pizza intera nel piatto. “Ma l’hai mangiata davvero la pizza o semplicemente ti limiti a fare delle foto?”, si chiedevano tanti. Ed è successo ancora, ma con la pasta. In questi giorni Chiara ha lasciato Milano, dove vive con Fedez e il figlioletto Leone, per Roma, dove ha partecipato alla sfilata evento per il lancio dell’attesissima collezione di Giambattista Valli per HeM. (Continua dopo la foto)








La bella influencer si è concessa un pranzo in un ristorante del centro della Capitale ma è stata ricoperta di polemiche. “Ciao Roma”, scrive lei sotto alla foto in cui mostra un gustoso piatto di carbonara. A molti è sembrato integro nonostante l’abbondante forchettata che porta alla bocca. Da qui le accuse di mostrarsi mentre mangia piatti prelibati e super calorici quando invece, sostengono diversi utenti, mangerebbe solo piatti dietetici. (Continua dopo la foto)






Sul ‘caso’ Chiara Ferragni non si è ancora espressa e forse nemmeno lo farà. Ormai è abituata ai più disparati attacchi social che, a maggior ragione per lei che è la regina di Instagram, fanno parte del gioco. È anche molto ironica la Ferragni, si prende in giro e si lascia prendere in giro da Fedez, come successo alla recente lezione di pole dance. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao Roma 🍝

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Who is she? ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 


E di sicuro Chiara si sarà fatta una risata leggendo i commenti sotto alla foto che la ritrae con una nuova acconciatura. Il cambio look per la serata romana è servito: benvenuta frangetta, che è la moda del momento. “Chi è?”, ha scritto lei con ironia. E le risposte non si sono fatte attendere: “È Hannah Montana”. E ancora: “È uguale a Hannah Montana, Miley Cyrus”. Paragoni a parte, non tutti hanno apprezzato il nuovo look, probabilmente temporaneo: “Spero sia uno scherzo…”. Ma l’importante è che piaccia a Fedez. Il marito infatti scrive: “Sei una figona”.

“Sto per realizzare un sogno”. Belen Rodriguez, la confessione inaspettata della regina del gossip. Immensa gioia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it