Travolta dagli insulti, Serena Enardu sbotta. È la prima volta dopo Temptation Island Vip


Tra pochi giorni andrà in onda “Il viaggio di Temptation Island Vip”, una puntata speciale in programma su Canale 5 in prima serata giovedì 31 ottobre che racconterà cos’è accaduto alle coppie a distanza di un mese. Quella di Serena e Pago e quella formata da Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo sono le uniche a essere uscite dalla trasmissione separatamente, mentre sono ancora insieme Ciro Petrone e Federica Caputo, Sharon Macri e Damiano Er Faina, Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi, Alex Belli e Delia Duran, Gabriele Pippo e Silvia Maturani.

Serena e Pago, probabilmente i concorrenti più chiacchierati di questa edizione, hanno da poco rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha raccolto le loro confessioni facendo chiarezza su che cosa è accaduto una volta terminato Temptation Island Vip. (Continua dopo la foto)








“Mi fa male averlo lasciato”, ha detto lei – ma non lo amo più”. “Ora sono in cura da una psicologa – ha aggiunto la ex tronista di UeD – Io e Pago non stavamo bene da due anni. Ho sempre avuto paura di fargli del male e ho sbagliato. Per tutelare lui abbiamo distrutto tutto”. Ma Serena ha anche parlato del single Alessandro. (Continua dopo la foto)






Del tentatore a cui si è subito legata, la ex di Pago ha detto “Voglio tutelarlo”. Una frase che può far intendere che i due stiano mantenendo dei rapporti, se non altro amichevoli. E poi: “A Temptation non ci siamo baciati, rifarei tutto. Criticatemi”. Il feeling con Alessandro ha scatenato sin da subito il pubblico, che dopo l’addio a Pago al falò ha iniziato a tempestare di critiche Serena. (Continua dopo foto e post)



 


Nonostante come ribadito da entrambi il rapporto fosse incrinato prima di Temptation, i telespettatori non hanno risparmiato critiche feroci verso la Enardu, che ora ha voluto rispondere agli hater. “Potete pensare che sia stato sbagliato il modo, il momento e il posto – ha scritto sotto alla foto dell’articolo di Chi – potete esprimere i vostri pareri e se volete giudicare, fatelo pure ma con i dovuti modi, trovo le vostre aggressioni verbali e i vostri insulti stomachevoli perché qualificano VOI, non ME!”.

“Buttateli fuori!”. Caos a X Factor: Mika lo confessa in diretta e scoppia la polemica

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it