Elisabetta Gregoraci, lo spogliarello in diretta mette a dura prova i fan: “Tu ci fai venire un infarto!”


Elisabetta Gregoraci non ha ancora commentato l’ultimo gossip sul suo ex marito, Flavio Briatore. Secondo quanto rivelato da Dagospia, l’imprenditore sarebbe stato avvistato in un noto locale di Montecarlo insieme a una giovane ragazza toscana, Benedetta Bosi. “Cosa ci faceva Flaviuccio Briatore con la giovane e bombastica toscana Benedetta Bosi l’altra sera al Cipriani di Montecarlo? – scrive Alberto Dandolo – Dicono le abbia pagato anche un autista per farla rientrare a Milano… Dicono”.

Per ora, però, l’unico indizio che farebbe pensare a un flirt tra Briatore e la Bosi sarebbe spuntato sui social: lui, infatti, risulta essere uno dei follower di Instagram di lei, che ha il profilo privato e sembra ancora sconosciuta nel mondo dello spettacolo. Di lei, difatti, non si sa nulla se non che è toscana. Dopo il rumor lanciato da Dago, che non è stato ancora né smentito né confermato dai diretti interessati, il suo nome sta rimbalzando ovunque in rete. (Continua dopo la foto)









Ma in queste ore in cui Briatore è al centro del gossip, Elisabetta ha scelto la via del silenzio. La showgirl e conduttrice calabrese non ha risposto ai commenti degli utenti e ha preferito dedicarsi al figlio. Nelle Stories ha infatti postato alcuni video in cui si prepara per andare a cena con Nathan Falco. Nelle clip appare in perfetta forma e sorridente, concentrata sul suo ruolo di mamma. (Continua dopo la foto)






Ma sul suo profilo Instagram, oltre ai momenti con il piccolo Nathan, non mancano scatti e video sexy. Dopo l’ultima foto in cui si lasciava immortalare con una jumpsuit colorata dalla profondissima scollatura, la Gregoraci ha lasciato tutti i fan a bocca aperta con una clip girata a Montecarlo che lei commenta con questa caption: “Oggi mi vesto così” e l’emoticon che fa l’occhiolino. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi…mi vesto così 😉 . . Look: @fracomina_official #Fracomina #FracominaGirls #FracominaLook #adv

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

 


In pratica Elisabetta Gregoraci si è vestita in diretta lanciando un outfit Fracomina. Dapprima si è mostrata di fronte al letto con una pelliccia rossa poi, piano piano, si è spogliata e fatto vedere un attillato body nero. Infine ha indossato il vestito nero con stampa a fiori. Impossibile per i fan non notare il suo fisico da urlo, il lato B e il décolleté perfetti dal body. E in un attimo hanno riempito il post di like e commenti: “La tua bellezza è inspiegabile.. sei UNICA”, “Bellissimaaaa!!!! Hai un fisico statuario e sei una donna perfetta!” e “Tu ci fai venire un infarto”, si legge tra i tantissimi messaggi.

“Incinta di sei mesi…”. Marica Pellegrinelli, la foto nostalgica è emozione pura

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it