Elisabetta Canalis, ottobre bollente: in bikini al sole. “Così ci fai sudare”


Se questa fine di ottobre 2019 si sta rivelando particolarmente calda e soleggiata in gran parte d’Italia, dall’altra parte del mondo, in California per la precisione, le temperature sono molto più ‘bollenti’. Lo dimostra Elisabetta Canalis, che con l’ultima foto social ha davvero infiammato la rete.

La ex Velina mora di Striscia la Notizia, 41 anni compiuti a settembre scorso, da anni vive a Los Angeles, dove si è trasferita per amore del marito Brian Perri e in queste ore ha mandato in tilt i suoi fan con uno scatto hot realizzato mentre si rilassa al sole della California. “Ottobre in California, ma a quanto pare anche in Italia! 28 gradi”, ha scritto la Canalis allegando a questa didascalia una immagine che la ritrae in costume, al sole, e con il décolleté prosperoso ben in vista, quasi ‘strizzato’ per via della posa. (Continua dopo la foto)









Da sempre, sin dai tempi dei balletti sul famoso bancone di Striscia, Elisabetta Canalis è il sogno di milioni di italiani. Bellezza mediterranea, fisico e curve mozzafiato e, come se non bastasse, un sorriso e una simpatia travolgenti: come si fa a non amare Eli? Anche se lontana dall’Italia, si tiene in costante contatto con i suoi fan che alla vista di questo ultimo scatto sono rimasti a bocca aperta. (Continua dopo la foto)






E come al solito l’hanno riempita di complimenti. Anche dalle donne, che le scrivono “stupenda” e “bellissima”. Ovvio che la foto sia piaciuta e pure parecchio) anche agli uomini. E alcuni si sono lasciati andare a messaggi decisamente più “coloriti”. “Quanta sensualità”, “Grazie per l’inquadratura”, “Immagino la visuale posteriore…Immagino e svengo”, “Così ci fai sudare” e “E che spacco!”, si legge sotto al post della ex Velina, (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

October in California, ma a quanto pare anche in Italia! 28 gr

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

 


Anche il giorno prima Elisabetta aveva regalato un primo piano del suo décolleté ai fan. Lo aveva fatto mostrandosi con un abito bianco ‘stile Marilyn Monroe’ che metteva in evidenza il suo seno esplosivo, i capelli con i boccoli e lo sguardo verso il basso con il proverbiale broncio. “Bellissima come sempre!”, “Stupenda!”, “Bella bambolina”, “Complimenti!”, “Sei il top!”, “Marilyn”, le hanno scritto i fan entusiasti.

Giulia De Lellis super sexy in intimo, ma il suo fisico preoccupa: “Sei scheletrica!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it