Belen, lato b senza pari in uno slip inesistente. E i fan si inchinano: “Solo tu puoi!”


Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono volati alle Maldive. Tra un impegno in televisione e un altro, la coppia d’oro del gossip e dei social, tornata insieme da qualche mese dopo un lungo periodo di lontananza, ha deciso di concedersi una vacanza all’insegna del relax nel paradiso tropicale situato nell’Oceano Indiano. Ma naturalmente hanno entrambi continuato ad aggiornare i rispettivi follower di Instagram con video e foto.

Ma sono soli a quanto pare. Secondo i beninformati, il figlio Santiago non sarebbe infatti partito con i genitori, ma potrebbe essere rimasto a Milano per poter frequentare la scuola. Sappiamo per certo però, grazie alle informazioni fornite da Belen tra le Storie, che con Stefano soggiorna presso il lussuoso Baglioni Resort Maldives, una struttura a 5 stelle il cui costo a notte si aggirerebbe intono alla cifra di 1.000 euro. (Continua dopo la foto)









“Il mio gigante”, si legge tra le parole scritte da Belen e destinate al marito, immortalato in un filmato registrato alle Maldive. I due sembrano sereni e molto innamorati, Lei, Belen, è spesso immortalata mentre sfoggia la sua silhouette in costumi a dir poco succinti. Sono quelli che fanno parte della linea lanciata tempo fa insieme alla sorella Cecilia e che si chiama Me fui. (Continua dopo la foto)






Alle Maldive Belen sta realizzando diversi servizi fotografici per la sua nuova collezione e, nemmeno a dirlo, è semplicemente spettacolare con indosso i micro bikini. Ma un post in particolare ha catturato l’attenzione dei fan. Belen si mostra con le spalle all’oceano, con un due pezzi che lascia davvero poco all’immaginazione. Soprattutto il pezzo sotto, che scopre il suo monumentale lato B. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

@mefuireal

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

 


Nella didascalia che accompagna lo scatto solo emoticon di cuori e il tag alla linea di costumi da bagno. Ma ci hanno pensato i fan a invaderlo di like e di commenti. Il lato B di Belen sembra disegnato per quanto è perfetto e i complimenti non tardano ad arrivare. Come “La bellezza in una foto”, “Lato B da paura” e tanti, tantissimi altri. E quando qualcuno le fa notare che solo lei può permettersi questo tipo di bikini, lei risponde precisando che la linea include anche modelli diversi: “Ce ne sono molti chiusi, ma al momento di scegliere cosa portare con me in valigia prendo sempre i micro, perché ci sono mille modelli! Per la precisione 250”.

Ambra Lombardo e Kikò Nalli, il retroscena su Tina Cipollari: “L’ha fatto troppe volte”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it