Alessia Marcuzzi ‘hot’: sdraiata sul letto, senza reggiseno. E i fan ringraziano


Ormai Alessia Marcuzzi è la nuova regina di Temptation Island Vip. Dopo Simona Ventura, che lo scorso anno ha inaugurato la prima edizione del docu reality riservato ai volti (più o meno) noti, la Pinella è sbarcata in Sardegna per raccontare il viaggio dei sentimenti di 6 coppie, a cui si sono aggiunte 2 in corsa. E se l’inizio è stato decisamente in salita, puntata dopo puntata la presentatrice romana è riuscita a conquistare il pubblico e raggiungere ottimi ascolti.

Finita la puntata conclusiva con gli ultimi falò, lunedì scorso, Alessia ha voluto pubblicare un post sul suo profilo Instagram per ringraziare tutta la squadra di Temptation, compresa la produttrice Maria De Filippi. Ora la vediamo a Le Iene, ma anche su Instagram, dove Alessia è attivissima: condivide di continuo scatti e non solo di lavoro. Spesso sono immagini dei suoi affetti ma anche sono foto sexy (e infatti la conduttrice non è immune da critiche e insulti feroci). (Continua dopo la foto)






Solo l’altro giorno il post in cui Alessia Marcuzzi sponsorizza una borsa ha infiammato la rete. La conduttrice posa sdraiata, con addosso un costume intero bianco che mette in evidenza i suoi fianchi, tiene in mano uno specchio e ammicca. “Per il 2020 ci vuole il terzo calendario, tipo rambo 3”, si legge tra i commenti. E ancora: “Bellissima”, “Da censura”, “La classe”, Quanto sei bona”. (Continua dopo la foto)






E che dire del video la ritrae mentre cammina con delle ballerine ai piedi? Le gambe di Alessia Marcuzzi sono chilometriche e infatti una fan fa notare: “Diciamo che stanno bene a chi ha uno stacco di coscia del genere… Chi è alto come un comodino ci sta male a prescindere dal fatto che agli uomini piacciano o meno”. E arriviamo così a una clip super sexy apparsa tra le Storie di Instagram. (Continua dopo le foto)



 


Come è noto, nelle Storie i commenti dei follower non sono visibili ma possiamo immaginarli perché il video di Alessia non sarà certo passato inosservato. Si riprende mentre è sdraiata sul letto con outfit totalmente bianco che attira l’attenzione visto che il top, indossato senza reggiseno, è molto scollato. L’inquadratura dall’alto, poi, fa il resto. Insomma, siamo sicuri che questa immagine sexy che lascia poco all’immaginazione, sia stata gradita dai suoi tanti follower.

Colpo di scena a Uomini e Donne: le lacrime e poi lascia il trono over con lui

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it