Pago dopo Temptation Island Vip: “Io single?”. La risposta lascia di sasso


Temptation Island Vip è finito male per Pago e Serena Enardu. Il cantante e la ex tronista di Uomini e Donne hanno rotto dopo quasi 7 anni d’amore. Dopo un falò a dir poco incandescente, davanti ad Alessia Marcuzzi e dopo aver chiesto in tutte le lingue a Serena se fosse più innamorata di lui, Pago ha lasciato il villaggio da solo. E Serena, tra le lacrime, ha trovato conforto nel single Alessandro, il tentatore con cui da subito ha stretto un rapporto molto intimo.

E così, dopo 21 giorni all’Is Morus Relais dove erano arrivati per dare una scossa alla loro relazione, Pago e Serena si sono detti addio e sono tornati alla propria vita. Lei, come mostrano i suoi ultimi post su Instagram, trascorre il suo tempo con il figlio Tommaso (avuto da una precedente relazione) e la sorella gemella Elga a cui è legatissima ma ha dovuto fare i conti con tantissime critiche da parte del pubblico. (Continua dopo la foto)








Lui, al contrario, è stato raggiunto da un’ondata di affetto e solidarietà dopo la fine di Temptation. Praticamente ha tutti i telespettatori dalla sua parte. Più di qualcuno, poi, ha già “chiesto” a Maria De Filippi di dare a Pago il prossimo trono di Uomini e Donne. Ma a proposito del noto programma di Canale 5, è attesa a breve la puntata dedicata alla coppia sarda scoppiata. (Continua dopo la foto)






Pago e Serena si sono già confrontati nello studio di Maria, ma in tv ancora deve andare in onda. Sarà per questo, allora, che il cantante (così come la sua ex) non può ancora sbilanciarsi sui social. In alcuni video su Instagram era in compagnia di Davide Lacerenza, ex di Stefania Nobile che gestisce un locale a Milano. Ed proprio lì che ha incontrato Pago, mettendolo involontariamente in difficoltà con una serie di Stories. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

#pago si ‘morde la lingua’ 😅 #serenaenardu #temptationislandvip #gossipetv

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:

 


“Stasera siamo qua io e Pago, ragazze dove siete?”, dice sorridendo Davide Lacerenza. E poi: “Siamo single tutti e due”. Pago, in evidente imbarazzo, si è affrettato a rispondere: “No no no. Non ne ho voglia… non posso”. Ah. Insomma, forse la bocca deve rimanere ben cucita su quanto è accaduto con Serena dopo Temptation. Saranno tornati insieme? Non è dato saperlo, anche se lei non sembrava per niente intenzionata a ricucire. Non resta che attendere il confronto a UeD per vederci chiaro.

Elga Enardu, corpo e lato B da favola. Tutti impazziti per la foto: “Tra te e Serena…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it