Sossio Aruta e Ursula Bennardo di Uomini e Donne presentano la figlia Bianca


Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono diventati genitori della piccola Bianca da pochissimo. La bimba è venuta al mondo lo scorso 11 ottobre ed era stato proprio l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne a dare la lieta notizia poche ore dopo la nascita. “Ore 08.38. È nata la nostra principessa Bianca. Ti amo, Ursula. Grazie per questo immenso dono”, scriveva Sossio sul suo profilo Instagram a corredo della foto della manina della piccola.

Il post, naturalmente, ha subito registrato boom di like e di commenti. La storia d’amore di Sossio e Ursula è iniziata 2 anni fa nello studio di Maria De Filippi. Poco dopo la coppia ha deciso di mettere alla prova la relazione a Temptation Island Vip, la prima edizione del docu reality condotto da Simona Ventura, ma l’esperienza non si era conclusa in modo positivo. (Continua dopo la foto)








Dopo un falò incandescente Ursula non sembrava disposta a perdonare Sossio, che si era avvicinato molto alla single Sara, e aveva fatto perdere le sue tracce, abbandonando il villaggio senza avvisarlo. Finito Temptation, dopo qualche mese di lontananza, sono entrambi tornati a Uomini e Donne e lui alla fine è riuscito a riconquistarla e le ha chiesto di lasciare insieme la trasmissione. (Continua dopo la foto)





Quindi, pochi mesi fa e sempre nello studio di Maria De Filippi, l’annuncio della dolce attesa e, pochi giorni fa, la nascita di Bianca che è la terza figlia di Sossio, già divorziato e già padre di 2 bambini, e la quarta di Ursula, che è già mamma di 3 figli. E se inizialmente i neo genitori avevano mostrato solo la manina di Bianca, ecco il primo filmato e le prime foto social. (Continua dopo foto e post)


 


Sossio ha condiviso su Instagram un video in cui Bianca viene ripresa sul letto, con il papà che la guarda e scherza: “Hai fame?”, le chiede. “Buondì a tutti, io sono Bianca Aruta – si legge nella didascalia del post – Figlia di Ursula Bennardo e Sossio Aruta, detto zonzolo. E non solo, anche figlia del programma Uomini e Donne. Grazie a te, Maria De Filippi, i miei genitori si sono incontrati, amati e io sono il frutto di tutto questo. Buona domenica a tutti”. Anche Ursula ha pubblicato le prime foto della figlia, la sua “meraviglia”, scrive nella didascalia. E aggiunge, taggando papà Sossio: “Qui siamo tutti innamorati”. E anche questa volta i post degli ex volti di UeD hanno riscosso enorme successo tra i fan.

Elga Enardu, corpo e lato B da favola. Tutti impazziti per la foto: “Tra te e Serena…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it