Auguri Baby George, 3 candeline e simpatia a non finire per il primogenito di William e Kate. E quale occasione migliore, allora, per regalarci una delle sue perle?


 

Stanno facendo il giro del mondo le teneri immagini del piccolo George, il principino amatissimo dagli inglesi e dai fan della famiglia reale sparsi in tutto il mondo. Negli inediti scatti, pubblicati per festeggiare il terzo compleanno del figlio di William e Kate (è nato il 22 luglio) eccolo infatti condividere con il cane di famiglia Lupo un gelato. L’immagine è stata pubblicata stamattina intorno alle 9 e mezza e ha subito commosso i follower. Ecco infatti George seduto nel giardino, su una tovaglia da picnic, nella casa di famiglia a Norfolk.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

{loadposition index}

“Si fatica a credere che siano già passati tre anni” si legge nella didascalia pubblicata dalla Royal Family sotto la fotografia, che mostra George avvicinare un piccolo verso la bocca del fido Lupo, che non disdegna una bella, rinfrescante leccata. Un momento dolcissimo catturato dall’obiettivo del fotografo ufficiale Matt Porteous.

(Continua a leggere dopo la foto)




 


In un’altra foto, ecco invece il Royal Baby scalzo, in piedi su un’altalena di legno con scritto sopra “William e Catherine”. Subito dopo lo vediamo seduto sul gioco, intento a dondolarsi come un qualsiasi bambino, e poi camminare su e giù per il giardino con sguardo curioso e attento.

(Continua a leggere dopo la foto)

“Il Duca e la Duchessa – ha detto un portavoce ufficiale della coppia – sperano che queste foto riescano a strappare un sorriso a tutti quelli che le vedranno. Ringraziano tutti per i numerosissimi messaggi di auguri ricevuti, anche a nome del piccolo George che si sta godendo i festeggiamenti del suo terzo compleanno”.

“George e Charlotte sono già innamorati di lui”. Nuovo arrivo nella famiglia reale e sul web. E i sudditi di sua maestà sono già impazziti per la piccola creatura

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it