Elodie coi capelli scuri, lunghi e ricci: non si era mai vista così. “Il tuo look più bello!”


Elodie Di Patrizi è sicuramente una delle cantanti più amate e apprezzate del panorama musicale italiano. Nel giro di pochissimo tempo e grazie al suo innegabile talento la giovane ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha saputo conquistarsi un posto tra i big della musica. E ultimamente anche nella cronaca rosa da quando è uscita allo scoperto con Marracash. Galeotta è stata la collaborazione per il singolo estivo “Margarita”.

Tra un’incisione e l’altra, tra i due artisti è scoccata la scintilla come testimoniavano le foto dei baci infuocati pubblicate lo scorso luglio dal settimanale Chi. I due erano stati beccati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini durante l’incontro di boxe tra il campione Daniele Scardina e Alessandro Goddi. Poi, poche settimane fa, ospite di Mara Venier a Domenica In, alla domanda “Sei innamorata?” della conduttrice, Elodie aveva risposto con un grande sorriso: “Sì, sono innamorata di Marracash”. (Continua dopo la foto)









Poi qualche giorno fa la cantante ha pubblicato uno scatto in cui bacia con passione il suo compagno in spiaggia, a Zanzibar. Un bacio “hot”, quello tra Elodie e Marracash, che ha diviso il pubblico. Tante critiche ma anche tanti complimenti, molti dagli amici vip come Belen Rodriguez: “Che belli siete mamma mia!”, ha scritto l’argentina. Frankie hi-nrg ha commentato con l’emoticon a forma di bomba. E Justine Mattera con un cuore. (Continua dopo la foto)






Insomma, è un periodo d’oro per Elodie e su tutti i fronti. La ex concorrente di Amici è anche seguitissima su Instagram ed è lì, sul social, che si è mostrata ai suoi fan con uno stile completamente diverso da quelli a cui ci ha abituato negli ultimi tempi. Vero è che Elodie negli anni ha più volte stravolto il suo look e stando alle ultimissime foto, oggi ha i capelli corti con le punte bionde, ma la ricordiamo bene quando li aveva cortissimi e rosa. (Continua dopo foto e post)



 


Ma c’è stato un periodo in cui Elodie li portava lunghi e li lasciava scuri e ricci, come probabilmente li ha al naturale. Succedeva quando Elodie aveva intrapreso una carriera nel mondo della moda. Era il 2013, come ha scritto lei nella didascalia del post qui sopra. “Dopo pochi giorni da questa foto ho rasato i capelli – continuava a raccontare la cantante ai fan – Quante cose sono cambiate e, quanto in quell’estate avrei avuto bisogno di un po’ di tranquillità. Mi mancano un po’ i miei capelli”. Sotto tanti, tantissimi complimenti. Molti le hanno anche fatto notare che riccia e mora è ancora più bella chiedendole di tornare a quel look: “Molto meglio così”, “Bellissima”, “Questo è il tuo look più bello per me”.

Anello e proposta di nozze: l’ex tronista di Uomini e Dpnne ha lasciato di stucco la fidanzata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it