Temptation Island, Flavio e Roberta: l’ultima puntata ha lasciato tutti col fiato sospeso. Lo perdonerà per le troppe attenzioni alla single Diana oppure lo lascerà per sempre? Ecco la foto che non lascia spazio a dubbi


 

Temptation Island, mentre i fan sono in trepida attesa della puntata finale per capire quale (o quali) coppie scoppierà davvero, non si ferma la caccia agli indizi social per sapere in anteprima chi dei protagonisti della terza edizione del reality è tornato single. E così, per esempio, si scopre che Davide non segue più Georgette su Instagram, come riporta il sito di gossip LeiChic, e questa sarebbe la prova regina della fine della loro relazione. Ma sempre sui social ecco che spunta un altro particolare interessante che, contrariamente alle aspettative, ha indotto i fan a ipotizzare che invece Flavio Zerella e Roberta Mercuri alla fine non si sarebbero lasciati.

Contrariamente alle aspettative perché, nonostante la suspance con cui si è conclusa l’ultima puntata, i due stanno vivendo una crisi nera.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

E infatti dopo le attenzioni che Flavio ha dimostrato verso la single Diana Danilescu, Roberta si è decisa a chiedere un confronto anticipato al suo compagno e la parte iniziale del suo discorso aveva lasciato intendere non solo di non essere disposta a perdonarlo ma anche che il loro ultimo falò si sarebbe concluso con una rottura. Come i fan ricordano, poi, Flavio, convinto dalla tentatrice Diana, ha deciso di farsi un tatuaggio con lei scegliendo come soggetto il numero 21, ovvero il numero dei giorni trascorsi nel villaggio. Lei, invece, aveva scelto di tatuarsi il corrispettivo in ore. Il tatuaggio di Flavio è stato fatto sui pollici, quindi ben visibile.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Impossibile non notare, quindi, il numero 2 e il numero 1 sulle dita. Ebbene, adesso, in alcune delle foto pubblicate da lui su Instagram si nota che il tatuaggio che ha dato tanto fastidio alla fidanzata Roberta è sparito: del numero 21 tatuato pare non ci sia più traccia. Guardate voi stessi:

(Continua a leggere dopo il post)

 

#seratecosì #FZ

Una foto pubblicata da Flavio_Zerella #FZ (@flaviozerella_official) in data: 14 Lug 2016 alle ore 15:06 PDT

Ora è giallo. Il fatto che Flavio abbia cancellato il tatuaggio, infatti, getta una luce diversa sulla faccenda e apre due ipotesi: Flavio potrebbe aver deciso di cancellare quel segno (permanente o meno) dedicato a Diana per riconquistare Roberta, dopo che quest’ultimo lo ha lasciato, oppure i due potrebbero non essersi mai allontanati. Per scoprilo con certezza bisognerà attendere ancora una settimana. Precisamente il 26 e 27 luglio prossimo, quando andranno in onda le ultime due puntate del reality.

Potrebbe anche interessarti: Temptation Island, diverse le coppie che traballano. Il reality non è ancora finito ma c’è un dubbio che tormenta i fan: Davide e Georgette si sono lasciati? Magia, il dubbio non c’è più, c’è la prova