Paolo Bonolis ‘così’? Mai visto. Dopo la polemica social sulla foto a bordo dell’aereo privato e la replica della moglie Sonia, la famiglia Bonolis si gode la vacanza. E ora spunta uno scatto inedito del conduttore più amato, questo


 

Paolo Bonolis, si sa, è uno dei conduttori televisivi più amati in assoluto. Seguitissimo sui social, grazie anche all’inseparabile moglie Sonia Bruganelli che non perde occasione di condividere il quotidiano di tutta la famiglia Bonolis, di recente è stato però letteralmente asfaltato dagli utenti della rete. Motivo? Una foto postata da lei su Instagram, appunto. Come si ricorderà, lo scatto in questione mostrava il mattatore di Ciao Darwin e Avanti un altro!, giusto per citare un paio dei suoi programmi di punta, a bordo di un aereo privato diretto a Ibiza con tutta la sua famiglia.

Un vero scivolone, stando agli insulti che sono piovuti sul suo profilo: ”Un viaggetto come noi comuni mortali in seconda classe eh! Di quelli dove non stendi le gambe mai…”,”Vergognatevi!”. Questo il tenore dei commenti. Gli utenti, per farla breve, si sono inviperiti alla vista di tanto lusso.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



 

Dopo le critiche, la replica. Non ci è andata leggera la Bruganelli che, sempre a mezzo social, ha risposto per le rime a quanti avevano insultato il marito. Alla foto ‘incriminata’, quindi, è seguito quindi un post al vetriolo in cui, per farla breve, la signora Bonolis spiegava non solo che l’aereo era a noleggio e che potevano permetterselo, ma anche che affittarlo era stata una mossa per facilitare gli spostamenti con i figli, ”di cui una non proprio velocissima”, scrive riferendosi a Silvia, la loro primogenita nata con un problema cardiaco che ha compromesso le sue capacità motorie.

(Continua a leggere dopo il post)

 

#Repost @emadiamante with @repostapp ??? O mio Dio… Nemmeno se i suoi soldi fossero i vostri… Grazie. …e comunque l’aereo privato non è nostro. Si può prendere per piccoli spostamenti e noi, avendo molti bimbi, di cui una non proprio velocissima negli spostamenti;-) lo noleggiamo ogni anno. Potendo farlo, perché no?? L’Italia è quel paese dove per essere apprezzato sui social network devi farti una foto dove se la fanno cani e porci (tipo a piazza del Duomo) vestito come un poveraccio; mentre se ti fai una foto in una suite, vestito con abiti di alta sartoria e pieno di gioielli, vieni meno apprezzato e addirittura criticato (pensate voi come stanno inguaiate alcune persone). Mentre all’estero è tutto il contrario… A me viene l’angoscia ogni volta che vedo molti personaggi pubblici italiani salire sui palchi in t-shirt e jeans (alcuni salgono addirittura in canotta e pantaloncini): credo che nel mondo dello spettacolo la semplicità non si può vedere né scenicamente e né musicalmente (solo umanamente: e pubblicare una foto in una suite non vuol dire non essere una persona semplice). Italiani siate più positivi e meno frustrati: la vostra negatività è la rovina della vostra vita e del vostro paese. In Sud America molti sono poveri ma seguono e ammirano artisti superbi; non aggiungo altro…

Una foto pubblicata da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data: 15 Lug 2016 alle ore 14:41 PDT

Detto questo, superata la polemica social, la famiglia Bonolis è arrivata a destinazione. Formentera, come di consueto, è la meta scelta da Paolo & Co. per le vacanze estive. E sotto al sole delle Baleari, la famiglia si gode il mare anche in compagnia di amici vip. Come Elena Santarelli e Bernardo Corradi, da poco genitori della piccola Greta. E non è meravigliosa questa foto con lo ‘zio’ Paolo?

(Continua a leggere dopo il post)

 

Con lo zio Paolo, che ha promesso di farle fare madre natura ???????????? @soniabrugi #formentera

Una foto pubblicata da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data: 17 Lug 2016 alle ore 04:29 PDT

L’ha pubblicata la stessa Santarelli che scrive: ”Con lo zio Paolo, che ha promesso di farle fare madre natura!”. Che Bonolis adori i bambini non c’è dubbio, basta vedere la sua famiglia numerosa, e così non perde occasione di spupazzarsi in spiaggia la ‘nipotina’ Greta, mentre mamma Elena si prende una pausa e si rosola al sole. Insomma, Bonolis in versione ‘tato’ è fantastico, i fan, adesso, l’avranno perdonato dopo averlo criticato per quella foto dell’aereo privato?

Potrebbe anche interessarti: Bonolis sotto attacco: “Ti devi solo vergognare, questo non lo dovevi fare!”. Qualcuno non ha per niente gradito quella cosa e lo asfalta senza pietà. Cosa ha combinato il conduttore per meritare tanta ostilità