Floriana Messina, da gieffina a sogno erotico: che curve! Le nuove foto sono da infarto


Abbiamo conosciuto Floriana Messina nel 2011, quando ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, poi vinta da Sabrina Mbarek. Negli ultimi anni Floriana, classe 1989, è diventata opinionista per GoldTv, ha iniziato a lavorare per diversi programmi locali in Campania ed è stata spesso ospite di Barbara D’Urso. Dai tempi della Casa, Floriana ha completamente rivoluzionato il suo look: ha perso diversi chili, ha cominciato a seguire gli ultimi trend in fatto di moda e si prende molto più cura del suo aspetto fisico.

A Pomeriggio 5 ha anche svelato di essersi rifatta il seno. Oggi la ex gieffina tifosa del Napoli, che è praticamente irriconoscibile da come la ricordavamo al Grande Fratello, è considerata una delle donne più sexy e su Instagram ogni suo post fa strage di cuori. Corpo e curve da urlo, messe in risalto da abiti o costumi succinti, Floriana Messina manda in tilt i fan. (Continua dopo la foto)






Basta dare una rapida occhiata al suo profilo Instagram per rendersi conto che non c’è giorno in cui Floriana, che è considerata un mito per i tifosi del Napoli, non alzi la temperatura in rete. Icona di bellezza mediterranea, occhi neri, capelli castani, labbra carnose e curve esplosive, già quando si era presentata in Casa disse di essere una “seduttrice per antonomasia”. (Continua dopo la foto)






E oggi lo è più che mai: buca l’obiettivo quando posa per un shooting fotografico. Gli uomini “non mi resistono, li imbambolo, mentre le donne le oscuro!”, diceva di sé. Floriana, oggi showgirl e influencer, è una donna sicura di sé, sensuale, procace e disinibita come mostrano i tanti scatti social ad alto tasso erotico. E che dire dello shooting fotografico dove indossa una succinta ‘maglia’ del Napoli? (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dress @heleneboutique // ph @gianluca.lettieri

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💙 NAPOLI UNICA FEDE 💙

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) in data:

 


Seno e cosce in bella vista hanno fatto impazzire i fan e i tifosi del Napoli. E anche qualche calciatore a quanto pare, ma sui nomi Floriana Messina non si sbilancia: “Neanche io mi aspettavo tanto clamore. Quali calciatori mi hanno contattata? Non posso dirlo, altrimenti mi ammazzano … “, ha detto la sexy ex gieffina. Che continua a infiammare Instagram con micro abiti in maglia aderentissimi portati senza reggiseno o mini top in pizzo che a stento contengono il suo generoso décolleté.

“Vietatissima!”. Justine Mattera, 48 anni di perfezione: zero immaginazione, si vede tutto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it