Naike Rivelli, la foto osé con Ornella Muti: allo specchio e senza niente addosso


Naike Rivelli continua a provocare i suoi tanti follower con i suoi scatti osé. Da tempo, ormai, la figlia di Ornella Muti si rende spesso protagonista di scatti social bollenti o giocati sui doppi sensi. Lo ha fatto anche di recente, per ricordare ai suoi fan il suo compleanno. Il 10 ottobre scorso ha spento 45 candeline, anche se è difficile crederlo a vedere il suo corpo tonico e perfetto e la pelle levigata. Un fisico bestiale, scolpito che lei sfoggia con grande orgoglio e senza la minima vergogna.

“Buongiorno cazz…”, aveva esordito nella didascalia. “Inizia il countdown… Domani 10 ottobre… il mio compleanno… ho due annunci molto importanti. Vi svelerò tutto sulla lettera choc”. Ma anche in questo caso è stata la foto a prendersi la scena. Un altro scatto audace in cui Naike si mostra sdraiata sul letto completamente nuda. (Continua dopo la foto)







A coprirla giusto un lembo di lenzuolo, ma è ovvio che il fatto che sia senza veli e la posa lascino davvero poco all’immaginazione. I commenti sotto? Un’infinità. Anche perché, come detto, Naike ha un personale che fa girare la testa. È senza dubbio merito della genetica, ma anche dei duri allenamenti cui si sottopone per restare in forma. E poi lo yoga, disciplina che Naike pratica da tempo e che la aiuta a meditare e a stare bene con se stessa. (Continua dopo la foto)






Ora un nuovo post, sempre hot. E in compagnia di mamma Ornella Muti. Non è la prima volta che l’attrice, icona di bellezza e del nostro cinema, posi con la figlia. Lo ha fatto anche stavolta. Le due sono ritratte in piedi davanti allo specchio, ma con una differenza sostanziale: Ornella è vestita, Naike è completamente nuda. (Continua dopo foto e post)



 


E Naike torna a parlare del suo compleanno nella didascalia, dove scrive: . “Grazie mamma @ornellamuti per questi meravigliosi 45 anni di vita che mi hai regalato!”. I fan adorano le foto con la famosa madre, che accompagna e supporta la figlia in molte sue ‘eccentriche’ manifestazioni sui social. E anche questo nuovo scatto ha fatto il pieno di like e di commenti. E di complimenti per entrambe.

Gemma Galgani celebra le nozze degli ex volti di Uomini e Donne. Ma il lancio del bouquet finisce male per lei

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it