Luca Onestini, la foto privata fa commuovere tutti: “Succede ogni volta…”


Luca Onestini è riuscito a commuovere tutti i suoi fan di Instagram con una foto. Un fermo immagine di un incontro che ha fatto emozionare in primo luogo lui stesso. Come già annunciato, l’ex protagonista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip sta per separarsi, ma solo temporaneamente e per impegni professionali, dalla sua fidanzata Ivana Mrazova, conosciuta proprio nella Casa più spiata d’Italia.

Finito il GF Vip, Luca continua a essere impegnatissimo in radio, ma è anche sempre presente nella vita del fratello Gianmarco, che sta sostenendo durante la sua avventura nell’edizione spagnola del Grande Fratello. Tra i tanti impegni, ha però trovato il tempo per trascorrere del tempo con la sua famiglia. Vivendo a Milano, appena può Luca raggiunge i suoi cari. Ed è sempre doloroso salutarli e tornare alla vita di tutti i giorni, in particolar modo è difficile non vivere più intensamente il rapporto con l’amata nonna. (Continua dopo la foto)






Ed è proprio lei la protagonista dello scatto commovente che anticipavamo in apertura. Come ogni nipote, anche Luca Onestini cerca di sfruttare il poco tempo che ha a disposizione per dimostrare tutto il suo amore all’adorata nonna e con quella foto sembra esserci riuscito, visti i tanti messaggi ricevuti sotto al post, in primis quello della fidanzata Ivana. (Continua dopo la foto)






La nonna di Luca non capirà mai il motivo che ha spinto il nipote a trasferirsi a Milano e infatti glielo chiede ogni volta che riescono a trascorrere dei momenti insieme. E questa volta Onestini ha voluto condividere con i suoi tanti fan il suo stato d’animo: “Ogni volta che torno a casa, passo subito da te. Mi guardi, parliamo, sorridiamo. Poi mi sgridi. Mi sgridi perché vivo lontano”, scrive sotto alla foto in cui stringe la mano dell’adorata nonna. (Continua dopo foto e post)



 


“‘Ma cosa vai a fare fin laggiù?’ – prosegue Luca – Io sto sempre zitto. C’è forse una risposta ‘accettabile’ per giustificare ad una nonna la distanza del proprio nipote? Non penso. Ti ristringo la manina, mi sorridi, sono felice. Torno presto Nonna, te lo prometto”, conclude Onestini. “Non serve commento. Siete emozione, siete amore, siete commozione. Semplicemente Grazie”, ha commentato una fan. E un’altra: “Ecco, ora piango. Sì, Luca, è così. Tu torna più che puoi. Le nonne sono come le mamme ma di più. Stavolta mi hai davvero emozionato come mai giuro, sei un ragazzo immenso”. Anche Ivana e l’amica Giulia De Lellis hanno commentato il dolcissimo post di Luca. Entrambe con un cuore rosso.

“Fine”. L’annuncio è ufficiale, arriva direttamente da Romina Power: nessuna possibilità di smentita

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it