Si sposa e lo annuncia a tutti così: la foto, bellissima, di lei nascosta tra decine di abiti da sogno. E scherza: ”Quale sarà il mio? Sorpresa!”, ma il tempo stringe, manca pochissimo alle nozze col papà di suo figlio Giulio…


 

E la foto in atelier, da Alberta Ferretti, mentre cerca l’abito perfetto per il suo giorno più bello significa solo una cosa: il sì è sempre più vicino. Sarà presto sposa e mentre fervono i preparativi per le nozze, la bellissima attrice regala a tutti i suoi follower lo scatto che la vede letteralmente immersa tra decine di splendidi vestiti bianchi. Stanno insieme da 3 anni e, dopo un figlio, anche per loro è arrivato il momento di giurarsi amore eterno. Anche il suo futuro marito è un attore e infatti i due piccioncini si sono conosciuti sul set.

Quello di ‘Crossing lines’. Il suo compagno è Richard Flood, attore di origine irlandese che 2 anni fa l’ha resa mamma del piccolo Giulio.

(Continua a leggere dopo la foto)

 








 

La futura sposina in questione è la splendida Gabriella Pession che, sotto alla foto, pubblicata su Instagram, che preannuncia il lieto evento, scherza: ”Prova abito da sposa !!! Nascosta tra i vari modelli …quale sarà il mio ?!?!? Sorpresa !!!Grazie di cuore alla mia dolce amica @albertaferretti e a tutto il suo affettuosissimo team ..@carlomengucci@simonacarlucci per il vostro supporto e affetto! Foto di @mpunto_comunicazione!! Grazie alle mie adorate sorelle- damigelle per tutto il vostro amore@gizzaaa @loridominique @smartiemarta#pession #popchic #sposa#emozionatissima #ilmiomatrimonio#unavoltanellavita”.

(Continua a leggere dopo il post)

Il matrimonio è fissato per settembre. Lo aveva annunciato proprio l’attrice 38enne in un’intervista rilasciata a Oggi: ”Non era nei miei piani all’inizio, ma conoscendo Richard ho capito che è la scelta giusta. Lui è irlandese, da loro il matrimonio è ancora un passo importante”. La Pession, che è reduce dalla fiction di successo targata Rai ‘Il sistema’, spiega che sposerà il suo Richard in chiesa, ”perché credo che il matrimonio sia qualcosa di sacro. Una promessa d’amore che va oltre questa vita”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 




Innamorata pazza, l’attrice racconta anche come sia stato il destino a farle incontrare il suo futuro marito: ”Assolutamente destino. Ci siamo conosciuti a Praga sul set della serie tv poliziesca ‘Crossing Lines’. In realtà, non ero sicura di poterla girare. Stavo ancora finendo la seconda stagione di Rossella. Tra l’altro, volevo prendermi una pausa ma un’amica mi disse: ‘Vai, magari incontri l’uomo della tua vita!’. Io ridevo. Ma è andata proprio così…”. Poco tempo fa, poi, la Pession aveva confessato il desiderio di avere un altro figlio per allargare la famiglia e chissà che a settembre, dopo il matrimonio, non arrivi anche quest’altra bella notizia…

Potrebbe anche interessarti: ”Sto male”. È un Chicco Nalli inedito questo che, disperato, si fa forza per i figli ma ammette: ”È dura…”. Cosa sta succedendo a casa di Tina Cipollari

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it