Carolina Stramare, il body di Miss Italia non copre tutto: il dettaglio (sexy) finora nascosto


Carolina Stramare, Miss Italia 2019, ha una passione fortissima che non ha niente a che vedere con il mondo dello spettacolo e della moda. È l’equitazione, come ha raccontato dopo la vittoria al concorso di bellezza e ribadito sulle pagine del settimanale Oggi, cui ha parlato del suo rapporto con i cavalli e con questo sport che adora da quando è bambina.

“Mio padre Romeo mi mise sul primo cavallo all’età di 4 anni – spiega la bellissima modella di Vigevano a Oggi – Ero piccola, sì, ma già sentivo il fascino di questi animali e sentivo che volevo passare del tempo con loro”. Qualche anno dopo Carolina Stramare ha iniziato a prendere lezioni di equitazione: “Ho cominciato a praticare questo sport a nove anni – ha proseguito nell’intervista – Poi, verso i 14, sono arrivate le prime gare di salto a ostacoli a livello regionale”. (Continua dopo la foto)







La mamma di Carolina, che è scomparsa lo scorso anno per un tumore e a cui lei ha dedicato la vittoria a Miss Italia, “non è mai venuta ad assistere alle lezioni perché aveva paura – ricorda la Miss – È venuta una volta sola, quando ero ancora piccola. Beh, proprio quella volta sono caduta da cavallo, sono rimasta per 10 minuti stesa a terra perché avevo urtato il terreno con la cassa toracica e facevo fatica a respirare. Per fortuna si è risolto tutto lì, con una brutta botta più lo choc”. (Continua dopo la foto)




Quel piccolo incidente non l’ha scoraggiata e Carolina dedica parte del suo tempo ai cavalli, che adora. Anche sul suo profilo Instagram non è raro imbattersi in foto che la ritraggono con i suoi amati cavalli. “Un look che non mi stufa mai”, ha scritto per esempio in un post recente. Ed è proprio su Instagram che i suoi fan hanno notato un dettaglio finora rimasto ‘nascosto’. (Continua dopo foto e post)


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Campaign with @gaetanomansiphoto @kissimobiancalunaofficial

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_) in data:

 


Nello scatto in questione Carolina non è a cavallo ma in posa con un body molto aderente, sgambato e trasparente. Ed ecco che sul fianco destro della Miss spunta un ‘particolare’ inedito: un tatuaggio a cui forse nessuno prima d’ora aveva fatto caso, visto anche il punto. E anche se non si capisce bene la scritta, ai follower di Carolina non sarà dispiaciuto scoprire questa curiosità. Sotto al post in intimo, in ogni caso, sono piovuti like e complimenti: “Wow, spettacolo!” e “Ma cosa sei?” sono solo 2 dei tantissimi apprezzamenti arrivati sotto alla foto di Carolina Stramare.

Guendalina Canessa infiamma i social: lato B in primo piano e nulla all’immaginazione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it