Guendalina Canessa infiamma i social: lato B in primo piano e nulla all’immaginazione


Guendalina Canessa è diventata un volto noto della tv dopo la sua partecipazione, nel 2007, al Grande Fratello. Classe 1981, Guendalina Canessa, che oggi è un’imprenditrice (ha lanciato una sua linea di moda) e influencer con un largo seguito su Instagram, ha poi trovato l’amore grazie a Daniele Interrante. L’ex tronista di Uomini e Donne e la gieffina si sono sposati nel 2010 con una cerimonia privata in Giamaica e dal loro amore è nata Chloe.

Nel 2013 la relazione è naufragata per un presunto tradimento di lui con Francesca De André che lui ha sempre smentito: “Non ho tradito Guendalina con Francesca. Durante il matrimonio con Guendalina, io e Francesca eravamo solo amici: ci siamo messi insieme dopo che ho chiuso con la mia ex moglie”. Negli ultimi giorni, poi, è esploso il gossip di un loro clamoroso ritorno di fiamma lanciato da Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo. (Continua dopo la foto)







Guendalina Canessa ha quindi fatto chiarezza nel salotto di Pomeriggio 5. Da Barbara D’Urso ‘Guenda’ ha svelato di aver trascorso con l’ex e Chloe una fantastica vacanza a Lecce ma che, nonostante provi un grande affetto nei confronti di Daniele Interrante, ha assicurato di non essere tornata insieme al papà della sua bambina. “Io sono innamorata di Daniele, ma non sessualmente. Lo vedo come Clohe”, ha detto in studio. (Continua dopo la foto)




Come detto, oggi Guendalina Canessa è molto seguita su Instagram, dove condivide spesso foto e video della sua vita privata e dei suoi affetti, ma ovviamente gli scatti che più attirano l’attenzione sono quelli che la vedono in pose sensuali e maliziose. L’ultimo post è proprio di questo tipo. La Canessa è a Londra con la sua amica, anche lei ex gieffina, Margherita Zanatta, che per l’occasione è diventata “suo marito”. (Continua dopo foto e post)


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando tuo marito #margheritazanatta Ti scatta una foto….😍#chappet Dress by @dramee_official 💣🔥

Un post condiviso da Guendalina Canessa (@guendalinacanessa) in data:

 


“Quando tuo marito (Margherita Zanatta) ti scatta una foto”, scrive scherzando Guendalina sotto alla foto in cui indossa un bellissimo abito lungo nero aperto sulla schiena. Abito quasi totalmente trasparente, che infatti mostra il suo lato B. “Se ripenso alla faccia delle persone che hanno perso la mascella guardandoti mentre andavamo a scattare muoio ancora adesso”, commenta la Zanatta. Ma come i passati anche i follower sono rimasti di stucco: “Che sexy”; “Jennifer Lopez sei tu?”; “Bellissima come una dea”; “Vorrei averti come mamma”; “Che chiappa!”, scrivono sotto.

“Da crepacuore!”. Giulia De Lellis boom: in intimo “convince” tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it