Antonella Clerici, critiche dopo il nuovo selfie: “Sei diversa, non ti si riconosce più”


Antonella Clerici si è appena goduta una fuga romantica a Venezia con il suo compagno, Vittorio Garrone. Al momento, infatti, la conduttrice ed ex regina de La Prova del cuoco è libera da impegni televisivi ma continua comunque ad aggiornare i suoi tanti follower di Instagram. Qualche settimana fa è stata per la prima volta ospite di Verissimo e si è sfogata proprio su questo argomento.

“Mi manca un po’ la tv perché mi è stata tolta in maniera ingiusta – ha commentato la Clerici – brusca e senza motivazione. Mi manca di non poter avere della progettualità, se non per cose piccole, quando ero abituata a cose più importanti”. “Alla fine però ho pensato che è giusto così – ha aggiunto – Mi fermo, rifletto e magari mi vengono delle idee che quando ero presa con la frenesia della vita televisiva non mi venivano. Per cui tra poco sarò pronta per nuove e grandi avventure, ne sono certa e penso che il pubblico mi voglia bene”. (Continua dopo la foto)







“La Rai è un’azienda che amo molto – ha sottolineato Antonella Clerici – Sono 34 anni che sono lì e negli anni si avvicendano spesso tante persone, e non puoi piacere a tutti. Arriva magari un direttore che ama di più altre persone, che cerca un po’ di metterti nell’angolo, è normale. Poi penso, perché? Non è che vedo fenomeni. La mia esperienza secondo me è ancora molto importante. Anche perché io non chiedevo molto”. (Continua dopo la foto)




Infine, sul suo futuro in tv, Antonella ha detto a Silvia Toffanin che fine a giugno resterà in Rai, ma anche “adesso penso ad un progetto che sia giusto per me e andrò dove lo potrò fare”. Nel frattempo, come detto, la conduttrice non fa mancare la sua presenza sui social. Da Instagram i fan hanno visto che ha trascorso qualche giorno a Venezia con il suo Vittorio Garrone, ma molti hanno anche notato una ‘stranezza’ in una foto. (Continua dopo foto e post)


 

Visualizza questo post su Instagram

 

By train #treno #viaggio❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

 


Antonella Clerici ha pubblicato un selfie dal treno e se tanti la salutano con gioia e cuoricini, molti altri fan hanno fatto leva su un particolare del suo viso. Come se fosse diverso. Ed ecco che sono partiti subito i commenti su presunti ritocchini. Un utente o in particolare le ha scritto: “Ma cosa hai fatto in faccia? Non ti si riconosce più!”. Ma non solo. Altri hanno scritto che il sorriso mostrato nel selfie “è finto come il suo volto”.

Brutte notizie per Chef Rubio. Succede dopo le critiche alla polizia per la morte dei due agenti di Trieste

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it