Emma Marrone, “la prima foto dopo l’intervento con Paola Turci”: ecco cosa si è scoperto


“La prima foto di Emma Marrone dopo l’operazione”, dove la foto in questione la ritraeva con la collega Paola Turci. La foto – notizia ha fatto subito il giro di siti e quotidiani ed entusiasmato i tantissimi fan della cantante salentina ma era un fake. Un passo indietro: poche settimane fa la cantante salentina lanciata da Amici di Maria De Filippi ha annunciato una pausa dalla musica per prendersi cura della sua salute.

Problemi risolti, ha fatto sapere poi Emma a mezzo Instagram, ma da quella bella notizia comunicata con la foto del braccialetto che si usa in ospedale e un lungo post: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto”, aveva scritto. (Continua dopo la foto)







Da quel momento in poi (era il 28 settembre scorso) sul profilo Instagram Emma Marrone non ha più pubblicato nulla. Anzi: qualche giorno fa in una Storia aveva voluto ringraziare i fan che le avevano dedicato un cartello durante il concerto di Malta dove Alessandra Amoroso aveva detto: “Tornerà più forte di prima”. Arriviamo a lunedì 7 ottobre, quando ha iniziato a circolare ovunque quella che è stata definita “la prima foto post intervento di Emma”. (Continua dopo la foto)




Lo scatto mostra la cantante insieme all’amica e collega Paola Turci ma è tutt’altro che recente. La foto che ritrae le due artiste insieme risale infatti al 5 ottobre del 2018, come dimostra un post pubblicato su Facebook un anno fa dal fan club di Emma con proprio lo screenshot della Storia postata dalla Turci. “La mia makeup artist è una grande gnocca”, scriveva a commento. (Continua dopo foto e post)


 


Non è affatto, quindi, la prima foto di Emma durante la convalescenza dopo l’intervento che l’ha costretta a prendersi uno stop forzato dalla musica. Anche Paola Turci, dopo che quello scatto risalente a un anno fa esatto è stato rilanciato, è intervenuta sulla questione: “Quella foto è di un anno fa, come fate a dare notizie così a caso??”, ha scritto su Twitter.

“Benvenuta Chloe”: gioia allo stato puro per l’attore. E pioggia di auguri dagli amici vip

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it