Romina Carrisi, la foto di famiglia conquista tutti: “Ci amiamo”


Romina Carrisi Power o Romina Jr o ‘Uga’, come tutti la chiamano in famiglia, è la quarta figlia di Al Bano e Romina Power. Nata nel 1987 è la piccola di casa e se da mamma Romina ha ereditato la bellezza (si somigliano in modo impressionante), dal maestro di Cellino San Marco ha preso la determinazione. A soli 10 anni Romina jr ha affrontato il primo grande dramma della sua vita: la scomparsa della sorella maggiore, Ylenia, sparita nel 1993 a New Orleans.

Poi il divorzio dei genitori. Un momento non facile da superare, ha raccontato lei, ma oggi le cose vanno meglio e il suo rapporto con i genitori, soprattutto con il papà, dopo un momento burrascoso, è tornato ad essere sereno. Appassionata di fotografia da anni si dedica a raccontare storie attraverso i suoi scatti e ha già alle spalle diverse mostre tra l’Italia e gli Stati Uniti. (Continua dopo la foto)








Poi la scrittura (gli anni scorsi ha pubblicato anche una raccolta di sue poesie) e infine la recitazione. Determinata a diventare un’attrice, per inseguire il suo sogno Romina ha lasciato l’Italia e si è trasferita per diversi anni a Los Angeles con la madre dove ha studiato in un’importante scuola di recitazione e affrontato vari provini. Ora è tornata a vivere in Italia, a Cellino San Marco. (Continua dopo la foto)




Con la sua famiglia ha un ottimo rapporto e nelle ultime ore ha postato uno scatto di famiglia che ha registrato un vero boom di like. Nella foto ci sono mamma Romina, papà Al Bano e i fratelli Cristel e Yari. Si tratta di una foto che risale allo scorso anno, realizzato precisamente durante le riprese di “55 passi nel sole”. (Continua dopo foto e post)


 


“La mia famiglia Brambilla – scrive Romina jr – Ne abbiamo viste e vissute di cotte e di crude. Ci amiamo, litighiamo, ci manchiamo ma saremo sempre l’uno l’angelo custode dell’altro ps: hanno tagliato la scena dove ci mettiamo tutti a urlare l’uno contro l’altro prima di questo scatto”. Tantissimi like e anche numerosi complimenti sotto al post: “La nostra famiglia preferita”, “Vi adoriamo”, Ci mancate”.

“Asia è stata male”. Antonella Mosetti racconta il triste retroscena sulla figlia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it