E Barbara D’Urso annuncia sui social il lieto evento: ecco la foto. La regina di Canale5 è davvero al settimo cielo e come biasimarla d’altronde?


 

Festa grande a casa D’Urso oggi e, inutile dirlo, Barbarona nazionale, che ci tiene ad aggiornare costantemente tutti i suoi fan, non poteva non condividere questa gioia di famiglia sui social network. È bastato uno scatto (quello che trovate poco sotto) e non ci sarebbe nemmeno stato bisogno della didascalia per mandare in visibilio tutti i suoi seguaci: è stato pubblicato poche ore fa ed ha già fatto il pieno di like – che tanto per darvi un’idea sono già più di 23mila – e di commenti. La posa, beh, è sempre quella, ormai è un must di Carmelita: occhio socchiuso e labbra a cuore che a mo’ di bacio. Ma stavolta è il soggetto al suo fianco a rubarle, giustamente, la scena.

Sì, è il suo giorno. Ma in fondo anche un po’ di Barbara. La famiglia è la famiglia. Una sorella, poi, è quanto di più bello la vita possa regalare.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

 

Si chiama Eleonora, è la sorella minore della regina di Pomeriggio5 e Domenica Live, e si è sposata. Ed è stata proprio Barbara ad annunciare a tutti il lieto evento pubblicando una foto che la ritrae insieme alla sorellina dopo il fatidico sì. E scrive semplicemente: ”Si è sposata la mia ultima sorella Eleonora!!”.

(Continua a leggere dopo il post)

Eleonora D’Urso vive a Genova, di mestiere fa l’attrice di teatro e dirige con Massimo Chiesa la The Kitchen Company e il TKC Teatro della Gioventù. Ma ha anche un passato in tv (come in Classe mista 3 A, Il maresciallo Rocca, Don Matteo e la soap opera Rai Cuori rubati fino all’ultimo ruolo sul piccolo schermo ne Il commissario Rex), ha sposato lo storico compagno Massimo Chiesa, regista e produttore. Classe 1975, è in realtà è la sorellastra di Barbara perché le due sono nate da madri diverse. Come i fan di Carmelita sanno bene, infatti, la mamma della presentatrice è morta quando lei aveva appena 11 anni.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Il rapporto tra Barbara e Eleonora, in realtà, non è stato dei più facili: ”Si è rotto da quando Barbara ha avallato tutto quel sistema televisivo che conosciamo”, aveva raccontato qualche anno fa Eleonora al Il Giornale, ma oggi le cose sono cambiate e le due sembrano unite più che mai.

Potrebbe anche interessarti: “Barbara D’Urso? Una che stava insieme ai maschi con disinvoltura, si buttava addosso…”