Selvaggia vs Emma, atto secondo. Ai presunti chiletti di troppo della Marrone, la Lucarelli risponde così: ”Ho una prima di reggiseno”. E la provocazione (e soprattutto il selfie hot) è servito


 

Selvaggia Lucarelli vs Emma Marrone, non è finita. C’è anche un secondo atto dopo la polemica a suon di post e foto a confronto sui presunti chiletti di troppo che, con uno scatto in bikini, a bordo piscina, la cantante salentina ha mostrato al popolo della rete. Per la blogger, invece, solo un tentativo e pure parecchio basso di guadagnarsi i complimenti dei follower quello della ex allieva di Amici in modo che, alla vista di quel fisico tutt’altro che pienotto, i suoi fan l’avrebbero adulata e rassicurata sulla sua prova costume superata a pieni voti.

Questo succedeva l’altro ieri. Prima la foto di Emma con questa didascalia: ”Ho pancia e cuscinetti perché mi piace la buona cucina, non coprite le ferite perché siete più belle così!”, poi il post al veleno di Selvaggia.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



 

Non ci sta la Lucarelli, per lei è solo falsa modestia e sul suo profilo mette a confronto la foto ‘incriminata’ della Marrone con quella di Clio MakeUp e, tra i vari passaggi del suo lungo post, si legge che nella foto condivisa da Emma ”non c’è traccia di panza e cuscinetti, non mi pare il caso di fingere modestia in momenti in cui non ce n’è bisogno. Avrei preferito un più onesto ‘Ragazze, sono dimagrita un po’ e mi sento fighissima ma sappiate che mi sentivo figa anche prima con una 44!’. Oppure la totale assenza di un messaggio, solo un po’ di sana vanità”.

(Continua a leggere dopo il post)

E ancora: ”Così è una presa per il culo, un escamotage ingenuo per sentirsi dire ‘ma va, sei in formissima!‘. Mia cara Emma, goditi la tua estate e i tuoi bikini, ma impara da Clio Make Up cosa vuol dire lanciare messaggi positivi con coerenza e coraggio. Lei sì che si mostra imperfetta e rotonda, senza pose da playmate, con qualche chilo in più e un sorriso grande così. Brava Clio. Da oggi in tuo onore smetto anche di mettere i rossetti rosa pallido, prometto”. E poi tra i commenti al suo stesso post rilancia, anzi, rincara proprio al dose con questo selfie:

(Continua a leggere dopo la foto)


Nello scatto, e lo vedete da soli, si vede in primo piano il suo seno prosperoso e, sotto, questa didascalia ovviamente provocatoria: ”Ciao amiche, volevo dirvi che anche con una prima scarsa di reggiseno mi sento benissimo. Cercate di volervi bene anche voi!”.

Potrebbe anche interessarti: Selvaggia Lucarelli bannata da Facebook. Il profilo della tagliente blogger non risulta più attivo sul social e ora salta fuori il dubbio: l’ultimo post pubblicato potrebbe aver scatenato qualcuno…