Qual è la foto più amata di Instagram? Con quasi 4 milioni di ‘’like’’ (guadagnati in una sola settimana) a piazzarsi sul podio è una star amatissima


 

Con quasi quattro milioni di Like Selena Gomez vince la corona della più cliccata di Instagram. La giovane star statunitense, con 88,3 milioni di followerm, si piazza sul podio per essere anche la più seguita in assoluto sul social network delle foto.  Solo pochi mesi fa aveva infatti anche battuto il record di like comparendo nell’immagine di un bacio tra lei e Bieber (postata da Bieber) che attirato 3.603.649 “cuori”, foto che aveva scavalcato lo scatto di Kendall Jenner che disegnava cuori con i capelli. 

Adesso la bella Selena li ha superati entrambi di ben 100mila reazioni e si è guadagnata il titolo della più cliccata (e più seguita) di Instagram.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



 

A farle conquistare una marea di ‘’cuoricini’’ è stata una foto che lascia trasparire la sua arma preferita: la semplicità. Si tratta di un semplicissimo primo piano mentre sorseggia una Coca Cola con su scritto ‘’tu sei la scintilla’’. La foto accompagnata a questa frase le hanno fatto conquistare  3,8 like. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Come detto, solo qualche mese fa il bacio d’amore tra Justin Bieber e Selena Gomez, con oltre 3,5 milioni di like, aveva battuto ogni record su Instagram. A postare la foto era stato l’idolo delle ragazzine: una foto di lui e Selena, in spiaggia ai tempi del loro amore. Accanto la scritta “Feels”, emozioni. Alla quale Selena aveva risposto con un “Perfect” e un like”. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 

 

when your lyrics are on the bottle ????

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data: 25 Giu 2016 alle ore 14:03 PDT

Dopo aver smesso di seguirla su Instagram nel novembre 2014, periodo in cui avevano chiuso la loro relazione lunga tre anni, il giovane cantante ha da poco rifollowato la sua ex. Ma una fonte a The Hollywood Life avrebbe rivelato che la bella cantante non sente la mancanza del suo ex: “Selena è impegnata e si sta godendo il tour. Non le manca Justin, ama non essere annoiata e non scrivere a Justin per passare il tempo. Non deve stare al passo con i programmi di lui. Quando non lavorava, Selena controllava cosa lui stava facendo”.

”Orgogliosa di te”. Posta sui social la performance canora del figlio e le fan impazziscono: ”È il nuovo Justin Bieber”. Insomma, così giovane e già una star…