Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la foto che scatena la bufera: “Falsi!”


È stato un ritorno di fiamma all’insegna della passione più focosa quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Passione che, da quando la notizia del loro riavvicinamento è diventata ufficiale, i due hanno sempre condiviso con l’esercito di fan che da anni sperava di rivederli finalmente insieme. Per tutta l’estate i profili Instagram dell’argentina e del ballerino ora conduttore tv sono stati invasi di post romantici.

I due si scambiano spesso effusioni social attraverso foto, video, dediche e frasi d’amore che testimoniano la ritrovata intesa. Insomma, dopo anni di lontananza la loro storia d’amore travagliata ora sta vivendo un periodo tutto rosa e fiori, come dimostrano gli attimi di vita quotidiana diffusi a mezzo social e le recenti interviste rilasciate da entrambi. Eppure c’è chi non sembra affatto convinto di questo amore e questa passione ritrovati. A scatenare i dubbi dei fan, uno degli ultimi post di Belen. (Continua dopo la foto)







“Tu baciami sempre, che mi piace…..”, ha scritto Belen Rodriguez a commento di un album fotografico in cui un bacio con il suo Stefano viene ripreso da tre diverse angolazioni. Beh, nonostante la solita pioggia di like e di cuoricini lasciati dai fan più accaniti e romantici, non mancano i commenti negativi. Sono infatti diverse le persone che mettono in dubbio la sincerità del rapporto tra Belen e Stefano. (Continua dopo la foto)




Non solo, infatti, messaggi del tipo “Come darti torto!“; “Se si dovesse stancare Belen, tranquillo ci penso io”; “Anche a me piacerebbe se mi baciasse lui” e “A chi non piacerebbe”. Sotto al post del bacio c’è chi insinua il dubbio che il loro romanzo rosa sia una trovata di marketing: “Si vede che state insieme solo per fare gossip”, “Sei più finta tu di tutta Temptation Island messa insieme”, si legge. (Continua dopo foto e post)


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tu baciami sempre, che mi piace…..

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

 


A queste insinuazioni Belen e Stefano non hanno dato minimamente peso. La coppia va avanti per la sua strada, continuando a condividere scatti d’amore con i follower. Dopo un’estate trascorsa praticamente in isolamento nella loro casa di Ibiza insieme a Santiago, i due sono tornati ai rispettivi impegni lavorativi. E chissà se stavolta ha davvero ragione il gossip che li vuole presto uniti ancora in matrimonio e di nuovo genitori.

“Rospo”. Insultano il marito di Cristina Chiabotto e attenti a cosa fa il suo ex, Fabio Fulco

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it