Miriam Leone come “una diva d’altri tempi”. Si è presentata ‘così’: pazzesca


È un periodo d’oro dal punto di vista professionale per Miriam Leone. La 34enne catanese che negli ultimi tempi ha recitato in diversi film come ‘Metti la nonna in freezer’ e il testimone invisibile’ e in serie tv di successo come ‘I Medici’ e ‘Non uccidere’, sta per tornare in tv con ‘1994’, il terzo (e ultimo) appuntamento della saga dedicata alle vicende politiche della seconda Repubblica.

Dopo ‘1992’ e ‘1993’ arriva ‘1994’ che chiuderà il cerchio. Oltre alla Leone, la serie Sky Original vanta nel cast Stefano Accorsi, Guido Caprino, Antonio Gerardi e Paolo Pierobon. Miriam Leone interpreta Veronica Castello e recentemente l’attrice ha parlato del suo personaggio svelando che ‘Veronica’ ha subito una grande evoluzione passando da soubrette a deputata di Forza Italia. (Continua dopo la foto)







“Veronica si ritrova dall’indossare i completi fetish e sadomaso a una divisa che sceglie per combattere, una volta ottenuto un seggio in Parlamento – ha spiegato la 34enne – In questo caso l’abito fa il monaco, perché indossa delle giacche con le spalline imbottite, quasi fosse un armatura, ma continua a mantenere la sua femminilità. È una donna che vuole combattere per le altre donne e che deve affermarsi in un mondo prettamente maschile”. (Continua dopo la foto)




Veronica Castello “ha un cuore con una purezza un po’ maledetta; aspetti che riflette nei rapporti con Leonardo e Pietro”, ha aggiunto Miriam Leone, che è da poco passata al biondo per recitare nel prossimo film ‘Diabolik’. La serie ‘1994’, in onda dal 4 ottobre, è stata presentata nelle ultime ore e la bellissima Miriam ha condiviso con i fan alcuni scatti in cui emerge tutto il suo fascino ma uno in particolare ha catturato l’attenzione dei follower. (Continua dopo foto e post)


 

«Cartoline di felicità da ieri sera, durante l’anteprima di ‘1994’!», ha scritto Miriam Leone sotto alla foto in bianco e nero. Oltre al suo sorriso, sfoggia un abito nero con la scollatura profonda. Una mise “da diva” che ha conquistato tutti. E infatti tra i tantissimi commenti estasiati piovuti sotto al post si legge: «Come una diva di altri tempi!», «La nostra Marilyn!», «Bionda sei stupefacente, insomma una droga!», «Sei pazzesca!» e ancora «Un incanto!».

Lutto nel mondo dello spettacolo. È morto Maurizio Varamo: il suo corpo ritrovato senza vita

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it