Giulia De Lellis sfoggia un nuovo look: è firmato Federico Fashion Style


Giulia De Lellis è tra i personaggi del momento. Il suo libro ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!’ è appena uscito ed è già un successo. Un successo enorme, nonostante sia in tutte le librerie di Italia da pochissimo, ovvero dal 17 settembre. Il libro, scritto dalla ex corteggiatrice di Uomini e Donne con l’aiuto di Stella Pulpo, è già primo nella classifica vendita Amazon grazie agli ordini arrivati online.

La De Lellis, 23 anni, lo ha da poco presentato alla stampa, condividendo ovviamente i momenti salienti su Instagram. L’influencer ha deciso di parlare per la prima volta dei tanti tradimenti subiti da parte di Andrea Damante (il tronista che l’aveva scelta nello studio di Maria De Filippi) nei 2 anni che sono stati insieme. Un periodo difficile che però oggi Giulietta, che è fidanzata con Andrea Iannone, ha superato. (Continua dopo la foto)






A proposito di Iannone, alla presentazione del libro la De Lellis ha parlato di come è nata la scintilla con il pilota di MotoGp: “Quando l’ho visto la prima volta ero fidanzata, avevo notato che era un bellissimo uomo, ma io sono una persona molto rispettosa. Quando poi l’ho rivisto, che ero finalmente in pace con me stessa e libera mentalmente, è stato come se fosse la prima volta. Quindi anche se era la seconda volta, sì, è stato un colpo di fulmine”. (Continua dopo la foto)






Ora Giulia De Lellis è felice e realizzata su tutti i fronti: con Iannone già convive e sogna una famiglia e dal punto di vista lavorativo, beh, va alla grandissima. Senza dimenticare che l’ex corteggiatrice è anche un’esperta di tendenze ed è entrata a pieno titolo nel mondo della moda, con creazioni sue e collaborazioni con alcuni tra i più importanti brand in circolazione. Poteva quindi mancare alla Milano Fashion Week? (Continua dopo le foto)



 


C’era ovviamente anche Giulia De Lellis all’evento modaiolo del momento. Ha partecipato alla sfilata di Moschino e ha optato per un cambio look, naturalmente presto condiviso con i suoi tanti follower a cui ha chiesto un parere. Su Instagram Giulia si è mostrata in primissimo piano, con un taglio tutto nuovo: una frangia inedita e i capelli dietro raccolti in uno chignon. Ci ha pensato Federico Fashion Style, l’hair stylist di Anzio diventato una star e rigorosamente taggato nelle Storie, a “trasformarla”. Vi piace con questo nuovo look?

Ilary Blasi, commenti al vetriolo alla prima di Eurogames: ecco come si è presentata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it