In questa foto stava quasi per partorire ma aveva già rotto con il padre della bimba (la cui identità è rimasta segreta). Ora è mamma per la seconda volta e c’è un’altra cosa che sta facendo molto parlare di lei


 

Questa settimana è diventata mamma per la seconda volta e, quasi subito dopo il parto, è già tornata in scena esibendo un corpo più perfetto che mai. Ma come fa?, si sono chiesti in tanti. Poi, però, hanno iniziato a indignarsi: come può una donna che ha appena partorito essere già così magra. E la star del reality è finita nella bufera. La bimba si chiama Savannah-Blu ed è stata la giovane mamma a mostrarla ai fan dei social network. È stato proprio attraverso le foto che la stessa donna ha postato, che i fan si sono accorti della sua pancia piatta già poche ore dopo il parto.

“Non posso credere che la mia vita sia davvero completa. Il mio cuore è a posto. La amo così tanto @savannahbluesme”. Di chi parliamo?

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Lei è Sallie Axl, 29 anni, star dei reality, del Grande Fratello, in particolare. A quanto pare il suo corpo asciutto subito dopo il parto non è andato giù ai follower.

‘’Non sembra neanche che tu abbia dato alla luce un figlio ieri. Sei in forma smagliante’’, ha scritto uno. “Sei incredibile, congratulazioni a te, alla nuova arrivata e al tuo cuore’’. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Un altro follower di Instagram ha commentato così: ‘’Sei stupenda e la tua bimba è preziosa’’. 

Qualcuno, però, ha anche aggiunto che, forse, quella magrezza subito dopo il parto è un tantino troppo estrema. 

(Continua a leggere dopo le foto)


Lei non se ne cura e continua a informare i follower sulla bimba: ‘’Resterà nell’incubatrice fino a domani ma sta bene e ha portato nella sua famiglia tanto amore’’. 

La piccolo Savannah è venuta al mondo proprio dopo che la famosa mamma ha annunciato via Twitter la rottura con il papà (la cui identità è rimasta segreta).

‘’Ho iniziato un nuovo capitolo della mia vita proprio oggi. Mi sono finalmente schiarita le idee’’. Savannah-Blu è la secondogenita di Sallie che ha già una bimba di 5 anni, Nirvana, avuta da una relazione precedente. 

Leggi anche: “Attenti a quel pancione, è una bomba!”. Finta donna incinta semina il panico: scatta l’allarme terrorismo, poi la terribile scoperta della polizia