È ufficiale: Ilary Blasi condurrà il Grande Fratello Vip. Ma a poche ore dalla conferma, ecco la reazione di Alessia Marcuzzi, veterana della versione classica del reality


 

Dopo una lunga, anzi lunghissima, attesa Mediaset ha annunciato che sarà Ilary Blasi a condurre Il Grande Fratello Vip, il reality che debutterà su Canale5 in autunno. Tra i nomi delle presentatrici papabili spiccavano anche quello di Simona Ventura e quello della regina della rete ammiraglia Mediaset, Barbara D’Urso, ma alla fine è stata la moglie di Francesco Totti a spuntarla. Ex volto de Le Iene, la Blasi ha ottenuto la conduzione della prima edizione del Gf Vip e dopo alcuni mesi di stop per via della terza gravidanza è pronta a tornare in video.

Dopo la conferma da parte del Tg5, Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista per confermare di aver accettato la proposta di Mediaset dopo la scelta di lasciare la trasmissione di Davide Parenti poco prima della nascita di Isabel Totti.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



 

A commentare l’ingaggio della Blasi anche Alessia Marcuzzi, ormai conduttrice veterana della versione classica del Grande Fratello, anche se non è ancora dato sapere se sarà sempre lei quest’anno a presentarlo. E infatti, a questo proposito, la Marcuzzi ha confermato che condurrà l’Isola dei Famosi 2017 ma conferme sul Gf non sono ancora arrivate nonostante abbia anticipato di volere anche quello. Tornando alla Blasi, invece, arrivano i primi auguri social proprio da parte della Marcuzzi.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Sul suo profilo Instagram, sotto a una foto di loro due insieme, Alessia si è complimentata con Ilary, preannunciandole che sarà senz’altro un’esperienza bellissima: ”In bocca al lupo per il GF Vip Ilary! Sarà un’esperienza pazzesca e troverai un gruppo di lavoro meraviglioso… una specie di seconda famiglia. Sono felice per te e daje tutta”.

(Continua a leggere dopo il post)

Nel frattempo iniziano a circolare in rete le prime indiscrezioni sui concorrenti che parteciperanno alla prima edizione del Gf versione Vip. Mentre i nomi certi sarebbero quelli di Massimo Boldi, Pamela Prati e Raffaella Fico, il resto del cast sarebbe ancora in via di definizione. Il Grande Fratello Vip andrà in onda in autunno e i volti noti che entreranno nella casa più spiata della tv attraverso la famosa porta rossa dovrebbero essere 18. Il tutto, come detto, si svolgerà sotto la supervisione della Blasi che i fan non vedono l’ora di rivedere in video dopo mesi di assenza.

Potrebbe anche interessarti: Grande Fratello Vip, boom! Due indiscrezioni imperdibili per gli amanti del papà di tutti i reality. Svelato il nome della conduttrice, ma il vero colpaccio è il nome pesante di uno dei concorrenti. Chi è