Elena Morali, scollatura vertiginosa. La foto a Venezia seduce tutti


Elena Morali è una modella e influencer che abbiamo conosciuto in tv prima ne “La pupa e il secchione” e poi, più recentemente, a “L’Isola dei Famosi”. Bionda, con grandi occhi azzurri, fisico scolpito e curve mozzafiato, Elena è fidanzata da tempo con il comico Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. La loro storia d’amore procede a gonfie vele, nonostante tornino ciclicamente le voci di una crisi.

In molti non possono fare a meno di chiedersi come mai siano continuamente rimandate le nozze che erano state annunciate nello studio di Barbara d’Urso già un po’ di tempo fa. Fatto sta che, a dispetto delle malelingue, anche a guardare di sfuggita il profilo Instagram della bella Elena è sotto gli occhi di tutti che i due siano innamoratissimi. Tra l’altro sono tornati da poco da una romantica vacanza e chissà allora che il matrimonio non sia già in programma per il prossimo anno. (Continua dopo la foto)



A proposito di Instagram, Elena Morali è solita regalare ai suoi tanti fan scatti seducenti. Non fa eccezione l’ultimo che arriva direttamente da Venezia. Nella foto che, inutile dirlo, ha subito riscosso un enorme successo tra i suoi ammiratori, la ex Pupa ed ex naufraga si lascia immortalare seduta su una gondola e con un look super sexy. (Continua dopo la foto)


Con gli occhi socchiusi e i capelli al vento, Elena indossa un micro vestitino a stampa floreale con una scollatura profondissima che lascia ben poco all’immaginazione. E inevitabilmente accende gli animi dei suoi ammiratori. Impossibile rimanere indifferenti di fronte a questa esplosione di femminilità e sensualità. Il risultato è presto detto: boom di like e di commenti più o meno ‘spinti’. (Continua dopo foto e post)


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Romantic Venice #colours #venice #venezia #venezia76

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal) in data:

 


“Sempre più bella e affascinante”, scrive un utente. E ancora: “La meraviglia sei tu”, “Le gondole si muovono da sole per la tua bellezza”. Seguono poi (tanti) commenti riferiti al suo florido décolleté messo in risalto dalla scollatura dell’abitino. “Che gemelle!” e “Mai viste due colline così a Venezia”. Non c’è bisogno di aggiungere altro: con questo scatto Elena Morali ha davvero incantato tutti.

Elisabetta Canalis, lo strano dettaglio sulla scollatura salta subito all’occhio