Ilary Blasi, tuta trasparente e lato B in primo piano: “Uno spettacolo”


Ci siamo. È quasi tutto pronto per “Eurogames”, il reboot di “Giochi senza frontiere” che torna in tv dopo un’assenza di 10 anni e sarà guidato da Ilary Blasi e Alvin. Salvo cambiamenti dell’ultim’ora, scrive Tv Blog, il programma andrà in onda il giovedì sera a partire dalla seconda metà di settembre.

E dopo un breve promo che abbiamo visto questa estate su Canale 5, ne arriva uno nuovo con i conduttori Ilary Blasi e Alvin che si ritrovano a distanza di 16 anni dopo aver lavorato insieme per “Top of the pops”. Nei panni dei due storici arbitri inventori dello storico “Un, deux, trois”, ovvero Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi, i due padroni di casa, affiancati da 4 concorrenti travestiti da banana, tucano, pinguino e ananas danno l’appuntamento a questo mese su Canale 5. (Continua dopo la foto)



In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Lady Totti aveva dichiarato di essere elettrizzata per questo nuovo progetto che ha proposto lei a Mediaset: “Sono io che l’ho proposto a Mediaset, è una cosa che volevo fortemente fare da anni. Ci pensavo da tanto tempo e quando finalmente hanno accettato non mi sembrava vero”. In attesa di rivedere Ilary Blasi in tv, i suoi fan ricevono ‘aggiornamenti’ sul suo profilo Instagram, dove non è mai stata così attiva come in queste ultime settimane. (Continua dopo la foto)


L’ultima foto, poi, lascia davvero senza fiato: splendida Ilary, ritratta di spalle con indosso una tuta scintillante a fantasia che lascia la schiena nuda quasi fino al lato B e décolleté con il tacco spillo. È una foto anche molto sexy, perché la stoffa di tulle nero è trasparente e gioca sul vedo-non vedo lasciando intravedere il fondoschiena scolpito della conduttrice. (Continua dopo foto e post)


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Monday night ….tanti auguri Michela

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

 


Inutile dire che lo scatto ha presto ottenuto migliaia e migliaia di like e commenti infiniti. “Stupenda” e “meravigliosa” sono gli aggettivi più usati (ma anche “Uno spettacolo” e “La regina”) e poi, si legge ancora sotto al post: “Sei la donna più bella più Elegante e più buona che esiste” e “Fantastica…intravedoooo”. Insomma, ancora una volta Ilary Blasi, questa volta con un look da femme fatale, riesce a mandare tutti i suoi follower in tilt.

Antonio Banderas, la ‘trasformazione’ dopo l’infarto: oggi lo ritroviamo così