Una foto con un pancino piatto da fare invidia e un’altra (scattata solo 12 ore dopo) che mostra un addome decisamente gonfio. Il post della bellissima blogger lascia tutti senza parole: ‘’No, non sono incinta. Ora vi spiego cosa è successo’’


La blogger di fitness Tiffany Brien, conosciuta per i suoi consigli su come restare o tornare in forma e per essere stata incoronata Miss Irlanda del Nord, qualche giorno fa ha postato due foto che la ritraggono: la prima mostra un pancino piatto e invidiabile, mentre nella seconda il suo ventre è decisamente gonfio.  “Non sono al sesto mese di gravidanza,  – ha scritto la giovane, che vive a Belfast – è solo un effetto del cibo. Queste due foto sono state scattate a 12 ore di distanza, quella a sinistra prima di andare a dormire, l’altra appena sveglia’’. ‘’Non siamo ciò che sembriamo sui social media. Ho pensato di condividere con voi queste foto per mostrarvi che nessuno è perfetto. Si tratta dell’effetto di insonnia, stress, ormoni e intolleranze alimentari”. (Continua a leggere dopo il post)



L’obiettivo di Tiffany è stato infatti dimostrare che attraverso i social network si può trasmettere un’immagine idealizzata del proprio corpo. Le foto che ritraggono la pancia di Tiffany sono state scattate a sole 12 ore di distanza: quella che è stata fatta prima di andare a dormire, qui la pancia appariva piatta e tonica, nell’altra (al suo risveglio) si può vedere come l’addome sia decisamente gonfio. La ventiseienne ha voluto rassicurare tutti, soprattutto le donne che, dopo un risveglio così, si buttano giù di morale e fanno dei pensieri negativi.  (Continua a leggere dopo le foto)



 

‘’Sagge parole. – ha risposto una ragazza – Il mio gonfiore è di solito dovuto all’infiammazione del colon ma è vero anche che bisogna stare attenti a quello che mangiamo. È così rassicurante sapere che anche le ragazze con il fisico più bello abbiano problemi di gonfiore’’. ‘’Hey Naomi – ha risposto la blogger – So che hai avuto gravi problemi a causa dell’irritazione al colon, ma nessun gonfiore deve essere così terribile per le ragazze, quando questo accade non me ne faccio una ragione’’.

“Ha mangiato troppo!”. Anche lei, che è una diva sempre attenta alla linea, ogni tanto si concede qualcosa più di un frullato ed ecco i risultati. Pancia gonfia e tanta aria