“Dicci il nome del chirurgo”. Selvaggia Roma in topless stende tutti: seno all’aria ed è delirio


Nelle ultime settimane il nome di Selvaggia Roma è tornato a far impazzire i siti e i settimanali di gossip. La bellissima influencer si era fatta conoscere dal grande pubblico soprattutto grazie alla partecipazione a Temptation Island, programma Mediaset al quale aveva partecipato con l’ormai ex ragazzo Francesco Chiofalo. E proprio per quest’ultimo negli ultimi giorni il suo nome era finito alla ribalta dopo il tradimento di Antonella Fiordelisi.

Come se non bastasse, Selvaggia Roma continua a stupire, ma stavolta lo fa con degli scatti a dir poco roventi. Su Instagram infatti si vede tutta la sua forma fisica strepitosa, le curve da urlo e una carica di sensualità che non è veramente da tutti. Qui di seguito potete trovare una rapida carrellata degli scatti più hot che affollano internet. Continua a leggere dopo la foto.






Ma torniamo per un momento alla storia di gossip che aveva agitato il mondo della tv. Selvaggia Roma aveva parlato in questi termini del suo ex Francesco Chiofalo proprio qualche giorno fa: “Dovete sapere che lui è anche un manesco. Non ho mai detto niente. Ma le volte che mi ha messo le mani addosso, sono state ventimila, trentamila? Gliene ho perdonato di tutti i colori. Quando dico tutti i colori, tutti i colori! Continua la relazione con Aurora, sempre travagliata perché lei non si fidava di lui. Io e lei ci siamo sentite, viste. Io, ogni tanto, sentivo Francesco”. Continua a leggere dopo la foto.






Selvaggia Roma aveva continuato così: “Poi decisi di chiudere i rapporti con lui. E lui continuò la sua relazione con Aurora in maniera privata e segreta. A lei diceva: “Ti porto a Temptation Island, ti faccio diventare Giulia De Lellis’. Cose assurde”. Insomma non ci è andata tanto per il sottile, non ha usato mezzi termini ed è andata dritta al punto. Solidarietà femminile con la povera Antonella Fiordelisi? Forse non solo. Continua a leggere dopo la foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Certi sguardi non li dimentichi neanche se ti sforzi. . . #selvaggiaroma

Un post condiviso da SELVAGGIA ROM️️️️️️A️ (@selvaggiaroma_) in data:



E ora Selvaggia Roma se la spassa così su Instagram, divertendosi a stuzzicare la fantasia dei fan. Che le scrivono: «Quanto sei bella amore», «Semplicemente stupenda», «Sempre più meravigliosa! Dove vai con quelle te**e al vento?».

“Giù le mani dalle mie canzoni”. Vasco Rossi scatenato contro i politici. A farlo infuriare è stato proprio ‘lui’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it