“Hai il c**o molle e flaccido”. Chiara Ferragni esagera: il vestito è trasparente e si vede tutto


È passato un anno da quello che per il mondo del gossip e dello spettacolo è stato il matrimonio del secolo. Stiamo parlando delle nozze tra Chiara Ferragni e Fedez che proprio di questi tempi, dodici mesi fa, erano impegnati in preparativi vari, tra invitati, liste di regali, diritti televisivi e dirette social. Quella giornata è rimasta negli annali e ha coinvolto un paese intero, Noto, per una festa che è durata la bellezza di tre giorni.

Per questo i Ferragnez, questo il soprannome con cui sono noti i coniugi nel mondo del web, hanno deciso di festeggiare il loro anniversario di matrimonio in un modo tutto loro e tutto romantico: un week end speciale a Portofino. Ovviamente hotel di lusso, ovviamente cena a lume di candela con tanto di passeggiata mano nella mano nel piccolo porto locale. Ma c’è un dettaglio che non è piaciuto per niente ai fan. Continua a leggere dopo la foto.







Il problema era proprio il vestito indossato per l’occasione da Chiara Ferragni. L’outfit dell’influencer, o meglio dell’imprenditrice digitale, era veramente molto, ma molto particolare. E non è piaciuto a gran parte degli utenti del suo profilo Instagram, social dove condivide praticamente ogni cosa, con commenti che non si limitano a criticarla, ma addirittura a deriderla se non persino a insultarla. Non è la prima volta, ultimamente, che succede una cosa simile: la Ferragni era stata infatti colpita nel famigliare proprio negli ultimi giorni. Continua a leggere dopo la foto.




Stavolta a finire incriminato è stato un vestito troppo trasparente che le metteva in mostra in maniera spudorata e rovente il lato b. Si vedeva infatti tutto di Chiara Ferragni: dall’intimo al reggiseno, passando per gli slip. Una scelta troppo audace e per molti di cattivo gusto, visto anche l’ambiente elegante e raffinato di Portofino. Ed ecco la solita sagra dei commenti: “Qualcuno mi può spiegare il senso di questa foto? Girata di spalle cosa vuoi farci vedere? Il tuo sedere flaccido e molle????”. Continua a leggere dopo la foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Portofino anniversary weekend ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


“È necessario mostrarci il culo?!? Che tristezza”, “Un vestito di una volgarità pazzesca, sei in un posto bellissimo, di classe e molto romantico o sulla statale?”, “Che vestito sconcio… Povera Italia…”. Ma non si fermano qui i commenti negativi sotto la foto di Chiara Ferragni: “Vabbè potevi anche non metterle le mutande dai”, “Brava chiara fai bene a metterti la zanzariera che è pieno di insetti la”, “Ma mi sa che non è più fashionblogger, ma fashionporn”.

“Ma ci stai provando?”. Aurora Ramazzotti e il commento ‘sospetto’ del famoso cantante

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it