“Sensualità a mille”. Laura Torrisi pazzesca: scollatura infinita e gambe bollenti


L’estate di Laura Torrisi è stata assolutamente rovente. Ce l’hanno raccontato i suoi scatti unici e pazzeschi, in cui il fisico di questa splendida attrice brillava più che mai sotto la luce della sensualità e dell’erotismo. Foto dal mare, dalla spiaggia, in costume, in abito lungo, in bikini. Cambiando l’ordine o la sostanza degli addendi il risultato non cambiava mai: la catanese era sempre una bomba, una vera e propria sex symbol.

Adesso l’ultimo scatto pubblicato su Instagram finisce per fare la fine degli altri: ovvero di essere colpevole di infarti, giramenti di testa e mancamenti vari. Laura Torrisi appare ‘appollaiata’ su una panchina, addosso ha un vestito lungo che le scopre le gambe ma soprattutto la postura mette in mostra un fondo schiena pazzesco e una scollatura unica. “Ricorda, per il verso del pelo” dice l’attrice nella didascalia della foto. Continua a leggere dopo la foto.






Tra il 2007 e il 2014 Laura Torrisi è stata impegnata con Leonardo Pieraccioni. Un periodo felice, ma anche difficile viste le complicazioni di una malattia di cui soffriva l’attrice: “Soffrivo di endometriosi, una malattia dell’utero che può portare all’infertilità – ha raccontato qualche tempo fa – Io non ero così grave, ma a causa dei dolori non riuscivo a stare in piedi e per finire le riprese di “L’onore e il rispetto 2” ho dovuto imbottirmi di medicinali. Poi ho provato ad avere un figlio e sono stata fortunata. Continua a leggere dopo la foto.






“Tuttavia è una malattia devastante – ha concluso Laura Torrisi – soprattutto dal punto di vista psicologico: se vuoi essere mamma, il pensiero che potresti non esserlo ti fa star male e può portarti alla depressione!”. Fortunatamente però il desiderio di maternità si è esaurito e dall’unione con Leonardo Pieraccioni è venuta alla luce la piccola Martina, nata il 13 dicembre 2010. Adesso la storia con l’attore e regista toscana è finita ma i due continuano ad avere ottimi rapporti. Continua a leggere dopo la foto.



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ricorda: per il verso del pelo. 🐺.

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Stupendo è invece il rapporto che Laura Torrisi ha con i suoi fan. Basta leggere i commenti: “Bellezza mediterranea, speriamo di vederti presto in TV grande attrice grande bellezza”, “Laura cosa mi rispondi se ti dico che sei una gran gnocca?”, “Laura sei eleganza, mai esagerata, mai volgare. Ma che meraviglioso profilo pulito, tutta la mia stima.

Catherine Deneuve, 75 anni, splende sul red carpet. Ma occhio al dettaglio nascosto…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it