Luca Argentero, la foto su Instagram in accappatoio fa una ‘strage’


Quarantuno anni, torinese, segni particolari bellissimo. E un gran talento, non lo dimentichiamo. È Luca Argentero. Oggi è un attore affermato, ma l’abbiamo conosciuto al Grande Fratello 3. Sembra passata una vita dai tempi in cui faceva coppia fissa con Marianella Bargilli. Ora invece il suo cuore batte solo per la bellissima Cristina Marino. Con lei l’attore 41enne, impegnato a teatro, sta trascorrendo questi ultimi giorni d’estate.

Stanno insieme da 4 anni e non si perdono mai di vista per un secondo, tanto che si parla di progetti imminenti di famiglia. A maggio scorso sull’anulare della 28enne è infatti spuntato un anello e tutti hanno pensato ai prossimi fiori d’arancio. Notizia, questa, che è rimbalzata subito sulle pagine del gossip e che Argentero non ha smentito affatto, a conferma che le nozze potrebbero non essere così lontane. (Continua dopo la foto)







Per ora, però, si godono le vacanze nel relax più totale, come mostrano gli scatti social che i due condividono con i fan sui rispettivi profili social. Foto che li vedono immortalati insieme, felici e innamorati. Presto, poi, rivedremo Luca nelle sale. Il 2 ottobre esce al cinema “Io, Leonardo”. Nel film, prodotto da Sky, Argentero interpreta Leonardo Da Vinci, il genio del quale quest’anno si celebrano i 500 anni dalla morte. (Continua dopo la foto)






Ma torniamo al profilo Instagram di Argentero. È bastato un solo post a scatenare il delirio. Strage di cuori immediata con la foto che non può che far provare invidia pura per Cristina Marino. E infatti si legge, tra i tantissimi commenti lasciati dai fan: “Sfioralo anche da parte mia. Grazie”. Nell’immagine Luca Argentero è sdraiato sul lettino. Posa con gli occhiali da sole e un libro sul petto, mentre l’accappatoio bianco si apre sotto rivelando scorci del suo corpo perfetto. E poi la mano messa strategicamente a coprire le parti intime. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Recharge station ☀️ @vivamayrmariaworth #vivamayr #vivamayrmariaworth 🌱🌾🌼

Un post condiviso da @ lucaargentero in data:

 


“Ho zoommato fortissimo”, “In quante hanno ingrandito?”, “Alzi la mano chi ha zoomato”. E ancora: “Ma la mano lì così è legale!?”. Ma sono infiniti i commenti estasiati che “intasano” il post: “Certo che madre natura ogni tanto…. ESAGERA”, “Vorrei essere l’accappatoio”, “Non servono parole! Solo lacrime in silenzio”, “E aprilo l’accappatoio”, “Morta sono!”, “Io morta e resuscitata”.

“Che Dio mi aiuti”. Sossio Aruta, l’annuncio arriva a poche settimane dalla nascita della figlia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it