“Curve perfette!”. Giorgia Palmas, il vestito è troppo aderente e mette in mostra tutto


Era sparita per qualche giorno Giorgia Palmas e aveva lasciato i suoi followers su Instagram senza foto roventi. Niente costumi hot, niente bikini formato minuscolo. Cosa sarà mai successo? Crisi con il suo Filippo Magnini? Vacanze andate storte? Ovviamente niente di tutto questo, perché l’ex velina di Striscia La Notizia è tornata a casa e soprattutto è tornata a lavoro: la possiamo trovare su MilanTv per condurre Matchday.

Il campionato di Serie A è infatti ricominciato e lei è tornata alla conduzione del programma che prepara e commenta le partite della squadra rossonera. Fortunati i tifosi del Diavolo, che hanno la fortuna di vederla in televisione tutti i finesettimana. Ma anche chi non segue il calcio può rifarsi gli occhi tramite i social, Giorgia Palmas ha infatti condiviso una foto del suo outfit da urlo in vista della prima puntata della nuova stagione. Continua a leggere dopo la foto.






“Torna il campionato e puntuale torno anche io in diretta”, ha scritto Giorgia Palmas come didascalia della foto, che ha raccolto oltre 35 mila mi piace in pochissimi giorni. Lo scatto è qualcosa di assolutamente hot, perché il lungo vestito rosso ha due pregi: il primo è quello di essere molto attillato, disegnando tutto il fisico della bellissima showgirl. Il secondo è quello di risaltare in maniera perfetta contro lo sfondo bianco, così da poter mettere in evidenza tutte le curve della conduttrice: sia un lato b spaziale che un décolleté generosissimo. Continua a leggere dopo la foto.






Qui in basso potete trovare una carrellata di immagini dell’estate 2009 di Giorgia Palmas, che confermano quanto sia paradisiaca la visione di questa donna. Un fisico perfetto, un corpo abbronzato che la rende ancora più sensuale, foto che fanno alzare veramente la temperatura. L’ex Velina è quasi sempre in compagnia di Filippo Magnini, l’ex nuotatore italiano, compagno di vita dopo le storie d’amore con due altri sportivi. Continua a leggere dopo la foto.



Prima infatti Giorgia Palmas era impegnata con il calciatore Davide Bombardini, dopodiché c’è stato il bike trial Vittorio Brumotti. Ma oggi il suo cuore è tutto dell’ex nuotatore, che di certo non si farà ingelosire a leggere i commenti degli utenti sotto la foto della sua bellissima velina: “Le curve più belle del mondo!”, “Semplicemente bella”, “Giorgia!! Un motivo in più per desiderare l’inizio del campionato”, “Bellissima simpatica e genuina… una vera stella della tv”, “Simpaticissima e bellissima ,bentornata !!!”, “Esemplare di femmina bellissima”.

“Sembra una femmina!”. Vanessa Incontrada e il figlio Isal: commenti cattivissimi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it